Sword and Grail

Sending
User Review
2.75 (4 votes)
(4 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Wild Burning Wins Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (12 votes)

    Riscopri il fascino delle slot machine con Wild Burning Wins: 5 lines di Playson

  • Medusa Megaways Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (2 votes)

    La slot machine online Medusa Megaways di NextGen

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (2 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Kingdom of the Sun Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.75 (4 votes)

Un Sacro Graal Ricco di Bonus nella Slot Machine The Sword and The Grail

Incentrata sulla leggenda di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, The Sword and The Grail è una slot machine sviluppata da Play’n Go che utilizza un tema fantasy/medievale come contesto per un gioco ricco di bonus interessanti. Questa slot machine è formata da 5 rulli e 3 righe ed è possibile formare combinazioni vincenti su 20 linee di pagamento.

Anche se la conformazione della slot machine è piuttosto classica, il sistema di bonus e moltiplicatori è abbastanza complesso e permette di ottenere grosse vincite in crediti demo, si può ottenere fino a un massimo di 10000 volte la scommessa iniziale in un singolo round.The Sword and The Grail è giocabile gratuitamente su qualsiasi dispositivo, Windows, iOS o Android grazie alla tecnologia HTML5, scommettendo dai 0.10 ai 100 crediti demo per ogni spin.

Meccaniche di Gioco

Seguendo il tema principale del gioco, le icone di questa slot machine sono i personaggi principali della leggenda di Re Artù, con l’aggiunta di loghi tipici delle slot machine sotto forma di monete. Sono presenti due tipi di simboli base, quelli dal basso valore, ossia le monete che raffigurano le lettere T, J, Q, K, A, e quelli dall’alto valore che rappresentano invece il mago Merlino, il cavaliere Lancillotto, Lady Ginevra e Re Artù. Il simbolo base dal valore più alto è Re Artù e mettendone in fila 3, 4 o 5 su qualsiasi linea di pagamente si vince 2.5, 5 o 25 volte la scommessa iniziale in crediti demo.

Il simbolo del Graal rappresenta il wild e sostituisce qualsiasi altro simbolo tranne lo scatter in una combinazione vincente. Legato al simbolo wild vi è anche un moltiplicatore, che può andare da 1x a 100x e viene applicato alla vincita legata alla combinazione di cui fa parte. Inoltre i simboli wild forniscono premi quando legati tra loro da una combinazione vincente, il wild da 100x permette di vincere 250, 500 o 5000 volte la scommessa iniziale in crediti demo mettendone in fila 3, 4 o 5 su qualsiasi linea di pagamento.

Scatter Excalibur

Lo scatter in questa slot machine è rappresentato dalla spada Excalibur e quando ne appaiono almeno 3 in uno spin viene attivata la modalità Free Spin. Questa modalità è suddivisa in livelli, si inizia a livello 1 e si passa al livello successivo ottenendo il giusto numero di spade Excalibur. Ogni livello concede bonus diversi:

- Livello 1 - si attiva all’inizio della modalità Free Spin, concede 5 spin gratuiti e il moltiplicatore wild è impostato a 2x.

- Livello 2 - per attivarlo bisogna raccogliere 6 Excalibur, concede 5 spin gratuiti e il moltiplicatore wild è impostato a 5x.

- Livello 3 - per attivarlo bisogna raccogliere 5 Excalibur, concede 5 spin gratuiti e il moltiplicatore wild è impostato a 10x.

- Livello 4 - per attivarlo bisogna raccogliere 7 Excalibur, concede 5 spin gratuiti e il moltiplicatore wild è impostato a 100x.

Si può arrivare dunque fino a un massimo di 20 spin gratuiti, questo permette di ottenere un premio massimo di 10000 volte la scommessa iniziale in crediti demo.
L’RTP di The Sword and The Grail è di 96.53% e la volatilità è alta, grazie ai wild moltiplicatori e al sistema progressivo di Free Spin viene aggiunta complessità a una slot machine altrimenti abbastanza semplice.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.