Temple of Wealth

Sending
User Review
4 (2 votes)
(2 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Gold Train Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.44 (57 votes)

    Salta a bordo della slot machine gratis del Treno d'oro

  • Super 7's Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Super 7's è una slot machine gratuita prodotta dalla software house Pragmatic Play

  • Extra Fruity Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.57 (7 votes)

    La slot machine Extra Fruity ad alta volatilità è arrivata!

Descrizione

Temple of Wealth è la slot che l'azienda maltese di produzioni giochi per i casinò online Play'n Go ha dedicato ad un particolare tempio orientale. Ci riferiamo al tempio dove si venera Caishen, ovvero il dio della ricchezza, che in questa macchinetta con 5 rulli viene raffigurato con dei lingotti in mano. In realtà di lingotti e di monete d'oro in questa slot ne troveremo a bizzeffe, proprio perchè la storia di questo gioco ruota attorno alla prosperità. Si tratta quindi di una slot machine a tema asiatico dove si vince con diverse features interessanti che includono giri gratuiti ed una miriade di simboli misteriosi.

La slot Temple of Wealth gode di un'interfaccia piuttosto intuitiva che colloca tutti i pulsanti di gioco sotto la griglia con le bobine. Tra i tanti tasti utili per giocare, ricordiamo la presenza delle freccette per impostare le puntate all'inizio del round, a partire da 0.10 monete e sino ad un massimo di 100 crediti finti. Questa è difatti la versione demo di Temple of Wealth, nella quale il giocatore potrà scommettere solo monete virtuali. E non manca il pulsante dell'autoplay per selezionare una riproduzione di giri automatici, da 5 a 100, da stoppare sulla base di vincite ed importi e da fare andare veloci come un lampo.

Simboli

Il protagonista assoluto del gioco è quello che per i cinesi è il dio della ricchezza e della prosperità. Stiamo parlando di Caishen, conosciuto anche con il nome di Ts’ai-shen, il dio raffigurato con dei folti baffi neri che viene invocato spesso nel corso delle celebrazioni del Capodanno cinese. A questo punto non ci resta che entrare nel Tempio della ricchezza per incontrarlo da vicino.
La griglia di gioco di Temple of Wealth si sviluppa su 5 bobine e premia con 243 modi per vincere. I suoi simboli hanno le sembianze di lingotti, monete dorate, carpe koi ed anche di un bambino e naturalmente di Caishen, entrambi con dei lingotti in mano, ed ognuno di essi si distingue per il proprio valore. Il dio della ricchezza è il simbolo più remunerativo del gioco, mentre le tradizionali icone dall'Asso al numero 10 si caratterizzano per il loro valore più basso. In tutto sono presenti 10 simboli standard, ai quali si aggiungono un wild e uno scatter.

Le combinazioni per essere vincenti dovranno essere formate da almeno 3 simboli identici, disposti su rulli vicini e da sinistra verso destra, a partire dal primo rullo. Regola che non vale per lo scatter. Quando si vince in più modi in un singolo round di gioco, tutte le vincite saranno sommate. Per prendere visione dei singoli valori dei simboli di gioco,si consiglia di cliccare sulla lettera "i", in basso, sotto la griglia di gioco, sulla sinistra, per essere rimandati alla tabella dei pagamenti ma anche alle varie funzioni bonus, e alle regole di wild e scatter. Questi due simboli speciali, sono anch'essi dei simboli paganti in una combo con 3, 4 e 5 identici. Il wild oltretutto assegna una vincita pari a quella del simbolo più remunerativo del gioco, ovvero a Caishen, mentre lo scatter un premio ancora più grande. Basterà allinearne da 3 a 5 su rulli adiacenti per vedersi assegnare il premio corrispondente. Il wild ha le sembianze dello yin e yang, simbolo per eccellenza dell'armonia, secondo la filosofia orientale e, in quanto jolly, quando atterra sui rulli di gioco è in grado di replicare tutti i simboli normali, ad esclusione quindi dello scatter. Questo invece raffigura l'ingresso del nostro Tempio della ricchezza e, quando si apre, mette in azione il bonus con i giri gratuiti e una sfilza di simboli misteriosi, che potranno fare vincere i premi più interessanti del gioco.

Funzionalità

L'atterraggio di 3 scatter innesca la funzione con i free spin e i simboli misteriosi. Il giocatore potrà scegliere tra 6 funzioni bonus, che abbinano giri gratuiti e simboli misteriosi. In particolare, i bonus riguarderanno un numero di giri gratuiti compreso tra 8 e 20 e di simboli misteriosi tra 8 e 88. Nella sua scelta, il giocatore dovrà tenere conto che maggiore sarà il numero dei giri gratuiti con il quale si vorrà giocare e minore sarà la quantità dei simboli misteriosi che gli verranno assegnati. Questi simboli particolari, altro non sono che draghi dorati che potranno pure espandersi, verso sotto e verso sopra, arrivando ad interessare l'intera bobina sulla quale atterrano.

La loro particolarità sta nel fatto che riveleranno un simbolo di gioco. Per cui potranno pure riempire tutta la griglia con la stessa icona, offrendo così al giocatore più possibilità di formare combo vincenti con simboli corrispondenti. In questa slot online tutta orientale, sono pure presenti 4 tipi di jackpot progressivi per vincite ancora più grandi. Il giocatore potrà giocare con uno dei suoi jackpot nel corso del gioco base, nel momento in cui sui suoi rulli dorati apparirà un wild yin e yang. Tutti e cinque i rulli di gioco possono infatti trasformarsi in rulli dorati e quando il giocatore troverà 3 simboli corrispondenti, si vedrà assegnare il jackpot corrispondente.

Giudizio

Di Temple of Wealth di Play'n Go non possiamo che dire che si tratta di una slot online facile da giocare, che piacerà senz'altro a tutti gli appassionati dei giochi che prendono ispirazione dall'Oriente e dalle sue ricchezze. Qui tra l'altro, grazie a Caishen e ai 6 bonus con i giri gratuiti e i simboli misteriosi, avranno modo di vincere molte monete demo. In questa slot machine la percentuale di vittoria sui singoli spin è del 96.20% mentre la volatilità è data elevata, per cui ci si potranno aspettare vincite ricche ma poco frequenti. Ricordiamo che il gioco è realizzato con la tecnologia HTML5 che lo rende giocabile su qualsiasi tipo di dispositivo, fisso e mobile, e su tutti i browser. A tema orientale è anche uno degli ultimi giochi online prodotti dall'azienda Wazdan, dal titolo 9 Tigers. Si tratta di un'avvincente slot machine dove chi gioca dovrà unire i due elementi opposti dello yin e yang, rappresentati da due tigri, per dare vita al simbolo del Tao, e vincere così i premi più grandi.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.