Secrets of the Stones

Sending
User Review
3.83 (6 votes)
(6 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Wolf Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.75 (4 votes)

    Trova i simboli del lupo gigante durante i Giri Gratis in questa slot online

  • Wild Pixies Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.82 (17 votes)

    Esplora la foresta incantata con la slot machine Wild Pixies

  • Greek Gods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Pragmatic Play sviluppa Greek Gods, gioco di slot online gratis

  • Wild West Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.6 (5 votes)

    Wild West Gold è una slot machine sviluppata da Pragmatic Play a tema western

Secrets of the Stones Max, il rilancio della slot celtica di NetEnt

Molte delle slot machine online più vecchie non saranno più disponibili nel momento in cui il Flash player non verrà più supportato dai browser internet installati sul nostro computer. NetEnt approfitta di questa occasione per ridare vita ad un classico gioco di slot che rischiava di andare perso e non essere più giocabile: Secrets of the Stones MAX, infatti, è il remake dell’omonima slot machine. In questa versione, il giocatore potrà scegliere se rigiocare alla vecchia versione della slot, a bassa volatilità, o affrontare la nuova versione, appunto la versione MAX ad alta volatilità.

Proprio come nell’originale, l’ambientazione e la cultura celtica sono i punti di ispirazione di questa slot machine: ad accompagnare il giocatore ci sarà un druido ed i simboli presenti sulla griglia di gioco richiameranno forme animali disegnati in stile celtico; inoltre lo sfondo e la colonna sonora aiutano il giocatore ad immergersi nell’atmosfera. Giocando in modalità MAX un filtro rosso ricoprirà sia la griglia di gioco, sia l’immagine di sfondo, in modo da rendere immediatamente distinguibili le due diverse modalità di gioco.

Giocare a Secrets of the Stones MAX

Questa slot machine gratuita disponibile online è composta da una griglia di gioco con cinque rulli e tre righe, su cui si formano venticinque linee di pagamento su cui il giocatore deve allineare almeno tre simboli identici, su dei rulli adiacenti e partendo sempre dal rullo più a sinistra. Ogni giocata prevede la puntata di un certo numero di gettoni di gioco gratuiti: sia l’importo dei gettoni che il valore di un singolo gettone in crediti di gioco gratis, sono personalizzabili ad ogni singola giocata attraverso l’interfaccia di gioco posta al di sotto della griglia di gioco.

In ordine di valore i simboli che il giocatore può allineare per ottenere una vincita di gettoni di gioco gratuiti comprendono i simboli della scala reale del poker, con valore crescente dal dieci all’asso, e i simboli che richiamano gli animali, con il serpente come simbolo dal valore minore, seguito dal lupo, dal toro, dal gufo e dal cervo. Oltre questi simboli, ci sono dei simboli speciali: il simbolo rappresentante l’albero con il nodo celtico inciso sopra è il simbolo Scatter, che il giocatore deve trovare in triplice copia per accedere alla modalità speciale, e il druido, che rappresenta il simbolo Wild, che può venire sostituito a qualsiasi simbolo per la formazione di combinazioni vincenti, tranne al simbolo con l’albero.

Modalità Free Spins

Trovando tre simboli Scatter il giocatore avrà accesso alla modalità Free Spins di Secrets of the Stones MAX: i tre simboli non dovranno necessariamente essere presenti in rulli adiacenti o essere allineati su una delle venticinque linee di pagamento disponibili.

Durante la modalità Free Spins il giocatore avrà a disposizione dieci giri senza puntata di gettoni di gioco gratuiti. Inoltre, dipendentemente da quanti saranno i simboli Scatter che hanno attivato la modalità speciale, al giocatore verrà richiesto di selezionare un certo numero di pietre magiche, ognuna delle quali concederà ulteriori vantaggi che perdureranno per tutta questa modalità di gioco.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.