Respin Circus

Sending
User Review
2.63 (8 votes)
(8 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Burlesque Queen Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.33 (6 votes)

    Lo Spettacolo più bizzarro e curioso di sempre sta per inziare su PathosOnline

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (2 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Kingdom of the Sun Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.75 (4 votes)

  • Top Strike Championship Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.33 (21 votes)

    Gioca ai Mondiali 2018 con la slot online Top Strike Championship

La slot machine gratis Respin Circus

Per chi ama giocare alle slot machine soprattutto usando lo smartphone o il tablet, Respin Circus offrirà un’esperienza di gioco davvero unica. Respin Circus è un titolo ELK Studios e conduce il giocatore nel mondo divertente e colorato del circo, che è popolato da simpatici animaletti. Il direttore del circo è il magico coniglio bianco: dal suo cilindro può far uscire fuori tanti premi e features speciali che rendono ogni partita ancora più appassionante e soprattutto ricca.

respin circus logoI simboli

Il tendone del circo si apre ed ecco apparire i protagonisti dello spettacolo. Lo schema di gioco di Respin Circus è formato da 6 rulli disposti su 4 righe. Le linee di puntata sono 64. I simboli che compaiono sulle bobine sono suddivisi tra 4 di valore minore e 6 di valore maggiore. I 4 di valore minore sono le tradizionali lettere delle carte (A, K, J e Q). Quelli di valore maggiore sono strumenti da circense (le maracas, il triciclo, il cannone) e tre protagonisti del circo (il topo forzuto, la scimmia giocoliere e la gatta acrobata). Il coniglio bianco funge da simbolo Wild.

Sistema di gioco

La peculiarità più notevole di Respin Circus è il meccanismo che regola il susseguirsi degli spin. Per avviare il gioco si deve fare una puntata e poi far partire il primo spin. Chi vuole può impostare la modalità automatica. Quando viene realizzo un cluster, ovvero una combinazione di simboli uguali su una delle 64 linee vincenti, si ottiene un respin. Ovvero, i simboli vincenti restano fermi e tutti gli altri ruotano di nuovo. Se compare un altro simbolo uguale a quelli della combinazione vincente, si ottiene un altro respin, e così via fino a che la sequenza vincente non si arresta poiché non compaiono più simboli uguali, né Wild. In alcuni casi, in modo random, si può ottenere anche un upgrade dei simboli, che vengono trasformati nei loro corrispettivi di valore maggiore.

respin circus coniglioIl simbolo Wild

Il coniglio bianco, con il monocolo sull’occhio e un elegante panciotto come vestito, è il simbolo Wild. Quando compare, quindi, svolge la funzione di jolly e va a completare una combinazione vincente poiché assume il valore del simbolo che la forma. Il coniglio bianco però è anche magico, e ogni volta che appare fa tap con il suo bastone sul cilindro che tiene in mano. A volte può uscire fuori un moltiplicatore di vincita, da un minimo di 2 ad un massimo di 4. A volte, il Wild si espande sull’intera bobina: il coniglio diventa una carota che poi viene rosicchiata via. Ancora una volta, il coniglio fa tap sul suo cappello, e il giocatore può anche ottenere un moltiplicatore.

Il simbolo Scatter

Il secondo simbolo speciale che può comparire in Respin Circus è lo Scatter, ovvero il simbolo che fa vincere una sessione di giri gratis. In questo caso è l’insegna che dice “Free Spins”. Quando ne compaiono 3, prende il via una sessione di giri in cui viene determinato il numero di free spin che verrà erogato. Sulle bobine ruotano solo gli Scatter; quando il movimento si arresta si contano gli Scatter rimasti e quello è il numero di giri gratis (il massimo è 24). Poi vengono avviati i free spin con il golden ticket; durante il loro susseguirsi possono apparire sia simboli Wild che altri Scatter che incrementano il numero totale dei giri gratuiti.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.