Opal Fruits

Sending
User Review
4 (2 votes)
(2 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Tut’s Twister Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (38 votes)

    Tuts Twister è la slot machine targata Yggdrasil che ha per protagonista una mummia

  • Phoenix Sun Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.6 (5 votes)

    Vinci in più di 7000 modi diversi con la slot machine Phoenix

  • Gold Rush Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.57 (7 votes)

    Gold Rush ti porta dentro una miniera alla ricerca di argento, oro e gemme

  • Imperial Fruits Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.86 (59 votes)

    Imperial Fruits: una slot machine a 5 linee di pagamento

La grafica di Opal Fruits è molto curata e cattura immediatamente l'occhio del giocatore con i suoi vivacissimi colori che risaltano ancora di più sullo sfondo scuro dell'immensità spaziale. Ma ciò che maggiormente stupisce il giocatore è l'anomala forma dello schema di gioco. I rulli sono 5 e disposti su 3 righe, come nelle più classiche slot. Ad animare ogni spin però ci sono altri due rulli aggiuntivi, che sono posizionati sopra e sotto i 5 centrali e che scorrono in senso orizzontale anziché verticale. Sfruttando questa peculiarità, Big Time Gaming è riuscita a creare una slot machine che ha ben 5.625 linee di pagamento. Oltre ai frutti (uva, cocomero, mirtilli e pere) ci sono anche i simboli delle carte da gioco (A, K, J, Q, 9 e 10). Fai la tua puntata e avvia gli spin manualmente o attivando la modalità automatica; quando realizzi una combinazione vincente vedrai che i simboli fortunati esplodono in una miriade di scintille e di conseguenza scompaiono, mentre altri simboli scendono dall'alto a rimpiazzarli. Se si forma una nuova combinazione vincente, succede lo stesso: altrimenti i rulli scorrono come di consueto.

Il Wild e il moltiplicatore

Ci sono ben sei simboli speciali in Opal Fruits: due Wild e quattro Scatter. In realtà i quattro simboli Scatter insieme concorrono a dare il via ad un'unica funzione speciale, quella dei free spin. I Wild invece sono di due tipologie differenti e compaiono soltanto sui rulli orizzontali. Il primo Wild è il tradizionale che sostituisce gli altri simboli e fa da jolly. Il secondo Wild è un moltiplicatore di vincita e ti permette di ottenere tre volte quello che ti spetterebbe.

Free Spins

Lo Scatter non è uno ma quattro. Lo Scatter infatti si origina da quattro lettere: F, R, E, E. Insieme formano la scritta FREE. Quando queste quattro lettere dorate compaiono sui rulli di Opal Fruits, si apre una nuova schermata di gioco in cui viene simulato un folle volo nello spazio. Le bobine ruotano automaticamente senza che tu debba rinnovare la tua puntata, perché hai vinto 10 giri gratis. Se durante la sessione di gioco completi delle combinazioni vincenti, queste fanno aumentare poco alla volta il moltiplicatore che viene applicato alle tue vincite. Se ottieni un moltiplicatore durante la sessione di free spin, vinci altri 5 giri gratis.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.