Mercy of the Gods

Sending
User Review
3.33 (18 votes)
(18 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Tut’s Twister Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.49 (37 votes)

    Tuts Twister è la slot machine targata Yggdrasil che ha per protagonista una mummia

  • Zombie Circus Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Zombie Circus è la slot machine del Circo degli Orrori

  • Jackpot Raiders Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.8 (25 votes)

    La caccia al tesoro più appassionante: quella della slot machine Jackpot Raiders

  • Easter Island Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (3 votes)

    Attiva le funzioni speciali della slot online Easter Island

NetEnt ti porta dai faraoni con la slot machine Mercy of the Gods

Il misterioso Egitto dei Faraoni, caratterizzato da una pletora di divinità e da tanti misteri ancora irrisolti, è da sempre una delle ambientazioni più gettonate per le slot machine.

NetEnt si cimenta di nuovo con questa tematica reinterpretandola in una nuova chiave di lettura. Mercy of the Gods è una videoslot che ti porta al cospetto del dio della Morte Anubis che deve giudicare il tuo operato. Se saprai giocare bene i simboli speciali e le special feature della slot potresti anche riuscire a vincere uno dei tre jackpot in palio.

Simboli e gioco

Mercy of the Gods è una slot machine con schema 5x3 e 20 linee fisse di puntata. Avviare il gioco è facile come sempre: basta decidere l’importo che si vuole puntare, e che determinerà la base per calcolare le tue vincite, e poi far partire il primo spin in modo manuale o automatico. Sulle bobine scorrono diversi simboli. Quelli che valgono meno sono lettere e numeri delle carte da gioco. Quelli che valgono di più sono simboli dell’Antico Egitto: la mummia, il falco che rappresenta il dio Horus, e lo scarabeo sacro. L’esploratrice è il simbolo che paga di più di tutti gli altri.

Lo Scatter

In Mercy of the Gods compaiono tre diversi simboli speciali, tutti e tre protagonisti di special feature che possono incrementare in modo sensibile le tue chance di vittoria. Il primo è lo Scatter, che è l’occhio di Horus. Lo Scatter serve per ottenere di giri gratis: a seconda del numero di Scatter che atterrano sulle bobine si avrà un diverso numero di free spin. Con 3 Scatter, il numero minimo affinché si avvii la sessione di giri gratis, si ottengono 5 free spin. Con 4 Scatter i free spin che guadagni sono 8 e con 5 Scatter si ottengono 12 giri gratis. Durante la sessione di free spin, quando compare un Wild, si estende sull’intera bobina e dà diritto ad ottenere la funzione speciale Gift of Life respin.

Wild e Gift of Life

Il simbolo Wild, che è un geroglifico egizio, può comparire sia durante la sessione di free spin che durante il gioco regolare. Può dare vita a due special feature: il Gift of life respin e il Gift of Double Wild. Il Gift of Life permette di poter usufruire di un respin ogni volta che un Wild compare sulla schermata di gioco; questo Wild, inoltre, non scompare allo spin successivo ma resta in gioco finché non esce dal tabellone di gioco. Spin dopo spin, infatti, si sposta verso il basso sulla bobina sulla quale si trova. Il Gift of Double Wild si ottiene quando due o più simboli Wild compaiono affiancati; uno di essi si espande sull’intera bobina.

Bonus

Il simbolo Bonus, che è un cuore dorato, è quello che può farti accedere ad uno dei tre jackpot di Mercy of the Gods. Ogni volta che un Bonus appare sulle bobine va a posizionarsi sulla parte destra dello schermo, dove si trova la statua del dio Anubis. Quando hai collezionato tre simboli Bonus si apre una nuova schermata con schema 5x3. Gli unici simboli in gioco, però, sono i Bonus: devi cercare di riempire una riga con i cuori d’oro. Se ci riesci, superi la prova del dio, ottieni il favore degli dei e vinci uno dei tre jackpot in palio.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.