Lilith’s Inferno

Sending
User Review
3.4 (5 votes)
(5 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Gems of the Gods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.8 (5 votes)

    Allinea pià gemme possibili nella griglia 5 x 5 e conquista l'Olimpo!

  • Owl Eyes Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.33 (3 votes)

    È notte fonda sui rulli della Slot Machine Online Gratis Owl Eyes!

  • Jackpot Raiders Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.85 (26 votes)

    La caccia al tesoro più appassionante: quella della slot machine Jackpot Raiders

  • Miami Nights Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.33 (3 votes)

    Visita la città di Miami e vinci fantastici premi

Un Viaggio nell’Inferno nella Slot Lilith’s Inferno di Yggdrasil

Grazie all’evoluzione tecnologica le virtual machine sono sempre più interattive, con interessanti round bonus animati e ricchi di eventi. La slot machine Lilith’s Inferno di Yggdrasil Gaming abbraccia questa interattività e include alcuni minigiochi in cui bisognerà lottare contro i quattro guardiani dell’inferno. La composizione della slot è a 5 rulli e 4 righe, è possibile formare combinazioni vincenti su 25 diverse linee di pagamento.

Nella slot sono presenti un paio di modalità bonus, la modalità Free Spins durante la quale si possono collezionare spin gratuiti e un moltiplicatore 3x e la modalità combattimento, attivabile durante la modalità Free Spins, che permette di scontrarsi con uno dei guardiani per trasformarlo in wild. La tecnologia HTML 5, su cui si basa Lilith’s Inferno, permette di giocare su qualsiasi dispositivo, Windows, iOS o Android, scommettendo da 0.10 a 150 crediti demo per una singola giocata.

Meccaniche di Gioco

In maniera non dissimile da altre slot machine con numerose linee di pagamento, per ottenere una combinazione vincente è necessario mettere in fila tre o più simboli uguali su una linea di pagamento, a partire dal primo rullo a sinistra. Il tasto spin posto in basso, al centro della slot permette di avviare la giocata, mentre il tasto auto-spin posizionato poco più a destra consente di giocare più spin consecutivi.

In Lilith’s Inferno i simboli presenti rappresentano i quattro guardiani e i semi delle carte da poker. I simboli base presenti nel gioco sono in ordine di valore crescente: picche, fiori, quadri, cuori, guardiano blu, guardiano verde, guardiano viola, guardiano rosso. Il simbolo base dal valore più alto del gioco è il guardiano rosso, il quale premia con 2, 5 o 24 volte la scommessa iniziale mettendone in fila 3, 4 o 5 su qualsiasi linea di pagamento.Presente nella slot è anche il simbolo wild, il quale è rappresentato da una corona e ha la funzione di sostituire qualsiasi simbolo base nelle combinazioni vincenti.

Modalità VS e Spin Gratuiti

All’interno della slot è presente un simbolo scatter rappresentato da una testa di gorilla, il quale da inizio alla modalità Free Spins quando ne appaiono tre o più sui rulli. Il numero di teste di gorilla che danno inizio alla modalità influenza la quantità di spin gratuiti che si ricevono: a 3 teste di gorilla corrispondono tra i 10 e i 20 spin gratuiti, a 4 teste di gorilla corrispondono tra i 15 e i 30 spin gratuiti e a 5 teste di gorilla corrispondono tra i 25 e i 50 spin gratuiti.

Il simbolo VS appare soltanto durante questa modalità e quando ne spuntano due sui rulli si attiva la modalità combattimento. In questa modalità si deve combattere e sconfiggere uno dei quattro guardiani. Per farlo è necessario cliccare sul nemico per colpirlo, in risposta lui può colpire, bloccare o contrattaccare. Riuscendo a battere il boss tutti i simboli che lo rappresentano diventano wild per tutta la durata della modalità. Vincendo un combattimento si viene inoltre premiati con due spin gratuiti aggiuntivi.

Nel corso della modalità Free Spins possono apparire delle teste di gorilla nel quinto rullo, se se ne collezionano 3 si ha diritto a 4 spin gratuiti aggiuntivi e si attiva un moltiplicatore 3x. Raccogliendo uno oppure due di questi simboli si ottengono uno o due wild casuali durante l’ultimo spin gratuito.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.