John Hunter and the Scarab Queen

Sending
User Review
4 (1 vote)
(1 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • 7 Piggies Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.8 (10 votes)

    La slot online dei maialini approda su Pathos

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Release The Kraken Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Release The Kraken, di Pragmatic Play, è una slot machine graficamente appagante

  • Bronco Spirit Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.2 (5 votes)

    La slot machine Bronco Spirit ha come protagonista il cavallo bronco

John Hunter and the Scarab Queen, la slot machine di Pragmatic Play

La famosa casa di produzione Pragmatic Play, con sede a Malta, è un’azienda che sforna degli ottimi prodotti nel campo delle slot machine online, nonostante si sia introdotta nel mercato da poco tempo. I tre giochi di slot della serie relativa al protagonista John Hunter, che sono John Hunter and the book of Tut, John Hunter and the Aztec Treasure e, infine, il gioco di slot qui recensito John Hunter and the Scarab Queen, hanno un tema comune, ovvero la sfegatata ricerca dell’antico tesoro nascosto. Il protagonista include tra le sue avventure la presenza dell’utente, grazie soprattutto a delle meccaniche ricche d’azione, che riescono ad immettere un forte senso di suspance al giocatore.

Le meccaniche di gioco non sono troppo articolate, riescono comunque a soddisfare i gusti degli utenti che hanno intenzione di intraprendere un viaggio in compagnia dell’esploratore John Hunter. La presenza di numerosi bonus speciali è uno strumento adottato dal professionale team della software house, al fine di incrementare le possibilità di vincita in una delle molteplici linee di pagamento disposte sulla griglia di gioco, rendendo il gioco dinamico e, al contempo, più intrigante.

L’espansione della software house Pragmatic Play

Pragmatic Play è nata nel 2015 a Sliema, una città situata sulla costa orientale di Malta. Da quel momento è riuscita ad espandersi in tutto il globo, aprendo gradualmente uffici in molti stati, diffondendosi nel Regno Unito, in Ucraina, in Romania, in India, a Gibilterra e nelle Filippine. La software house ha ricevuto in poco tempo tante soddisfazioni, ottenendo ad esempio il titolo di “Miglior azienda dell’anno nel campo digitale”, oltre ad aver creato il miglior gioco dell’anno e aver ottenuto il relativo titolo agli EGR Awards, grazie al gioco di slot intitolato “Hot Safari”.

Ciò che qualifica maggiormente il lavoro svolto dagli esperti della casa di sviluppo e i valori che hanno portato alto il nome dell’azienda sono la cura dei dettagli grafici e sonori, una scelta intelligente di temi attraenti e coinvolgenti e, infine, una professionale sicurezza sui software.

Le linee di pagamento e l’interfaccia di John Hunter and the Scarab Queen

L’interfaccia di gioco della slot John Hunter and the Scarab Queen è funzionale e di facile utilizzo, sono ad esempio disponibili i pulsanti +/- che servono per aumentare o diminuire la scommessa da voler effettuare sul prossimo giro di ruota, oppure il pulsante per attivare o disattivare l’audio del gioco. La funzione Autoplay permette invece di preimpostare la quantità di giri di ruota successivi, sommando il valore delle combinazioni vincenti effettuate durante il round.

Per effettuare una combinazione vincente l’utente deve allineare almeno 3 simboli identici, facendo partire la catena di simboli paganti dal primo rullo a sinistra. La griglia di gioco della slot è grande 5x3 e permette uno stile di gioco fluido. La griglia dispone di 25 linee di pagamento, sulle quali vengono applicate molte meccaniche speciali, delle quali il gioco è riccamente fornito. La volatilità di questo gioco di slot è considerata media, inoltre il ritorno teorico al giocatore (RTP) è del 96,5%.

La disposizione della griglia di gioco di John Hunter and the Scarab Queen

Come immagine di sottofondo della griglia di gioco vi è un bel tramonto sul deserto, il quale rende l’avventura ancora più misteriosa. Dal menù di gioco è possibile aprire un’interfaccia utente dove sono mostrati tutti i valori dei simboli paganti del gioco di slot, che, disposti in ordine crescente, sono: i simboli della scala reale del poker, la borsa in cuoio del protagonista, la sua pistola, la statua dell’antico Dio Anubi e, infine, il simbolo pagante più ricco, rappresentato dall’immagine di John Hunter.

I simboli speciali della slot invece sono raffigurati dalla Regina degli scarabei, che prende la funzione di simbolo Wild, la magnifica piramide, che assume il valore di un simbolo Scatter e infine uno scarabeo dorato, che può diventare un simbolo Money o un simbolo Collect, a seconda della posizione che ricopre sulla griglia di gioco.

Le funzioni speciali del gioco di slot di Pragmatic Play

La slot machine presenta delle meccaniche di gioco speciali che arricchiscono il gioco e lo rendono più intrigante. I simboli speciali che danno accesso alle funzioni extra del gioco sono raffigurati dalla Regina degli scarabei, la quale funziona come un vero e proprio simbolo jolly, comunemente chiamato simbolo Wild, il quale può apparire solamente nei rulli 2, 3, 4 e 5 e può prendere il posto e il relativo valore, di qualsiasi simbolo pagante, fatta eccezione per i simboli Scatter, Money e Collect.

La piramide assume invece la funzione di simbolo Scatter, può apparire solamente dal secondo al quarto rullo e, allineandone almeno 3 sulla griglia di gioco, permette al giocatore di effettuare un round speciale, composto da 8 giri di ruota gratuiti, i quali daranno accesso ad ulteriori free spin. Lo scarabeo, ultimo simbolo speciale del gioco di slot, può apparire dal primo al quarto rullo, assumendo la funzione di simbolo Money, oppure sul quinto rullo, diventando un simbolo Collect.

Considerazioni finali del gioco di slot John Hunter and the Scarab Queen

In definitiva, il prodotto ideato dalla casa di sviluppo Pragmatic Play è risultato all’altezza delle aspettative. Gli utenti si ritengono difatti parecchio soddisfatti della piattaforma di gioco dal tema accattivante, valorizzata da uno scrupoloso lavoro, da parte del team della società produttrice, sulla qualità degli effetti grafici e degli effetti audio, costantemente presenti durante il gioco base.

Grazie a quest’ultimi, la piattaforma di gioco si avvale di una melodia di sottofondo che crea un forte senso di suspance, valore che arricchisce ulteriormente la slot machine John Hunter and the Scarab Queen, rendendola un prodotto definito al dettaglio. Tutti gli utenti appassionati del genere hanno la possibilità di intraprendere un’avventura accattivante in compagnia dell’esperto esploratore John Hunter, al fine di scovare il tesoro nascosto attraverso meccaniche di gioco divertenti e un design grafico di alto livello.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.