Book of Tut™

Sending
User Review
4.17 (6 votes)
(6 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Starz Megaways Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    La slot Starz Megaways è sviluppata da Pragmatic Play e ha un tema spaziale

  • Mysterious Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    2.8 (10 votes)

    Mysterious è una slot online disponibile gratis firmata Pragmatic Play

  • Jungle Gorilla Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (3 votes)

    Jungle Gorilla offre scatter aumentano i contatori che trasformano i wild in wild moltiplicatori.

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    The Dogs House Megaways dispone di due diverse modalità speciali tra cui scegliere.

John Hunter and the Book of Tut - Recensione della Slot Machine

I film della saga di Indiana Jones, usciti all’inizio degli anni ‘80 hanno segnato la storia di Hollywood con uno dei personaggi cult più famosi al mondo. Molti anni dopo, questa icona è entrata a far parte della cultura occidentale per quanto riguarda i film e i videogiochi. È proprio a questa icona che si riferisce la saga di John Hunter, una serie di slot machine sviluppate da Pragmatic Play che hanno come protagonista l’eroe avventuriero John Hunter. L’ultimo capitolo di questa saga si chiama John Hunter and the Book of Tut e si rifà alla ricerca della stanza del tesoro del famoso faraone Tutankhamon.

La tomba di questo faraone fu infatti scoperta nel 1922 dall’archeologo Howard Carter, che al suo interno vi trovò numerosi tesori preziosi, appartenenti a un faraone morto da giovane. Uno dei tesori presenti all’interno di quella tomba è la famosa maschera d’oro presente anche all’interno di questa slot. Questa slot si rifà anche allo stile delle slot machine “book”, come Book of Dead, con una tematica egizia e un certo focus sulla modalità free spins. La tecnologia HTML5 sulla quale è sviluppata John Hunter and the Book of Tut permette di giocare da qualsiasi dispositivo, Windows, iOS o Android, con la possibilità di scommettere da 0.10 a 100 gettoni gratuiti.

Produttore e Tema di John Hunter and the Book of Tut

Dietro alla saga dedicata all’eroe esploratore sta l’ormai famosa casa di sviluppo Pragmatic Play. Software House di fama mondiale, la Pragmatic Play deve il suo successo a ottime scelte finanziarie, un ottimo team di sviluppo e la capacità di sviluppare in breve tempo una vasta rete di collaboratori. Grazie infatti a un catalogo davvero esteso di slot di qualità, questa azienda con sede a Malta è riuscita ad accaparrarsi diversi collaboratori in tutto il mondo.

Dai tempi della sua fondazione nel 2015 la società è cresciuta molto e adesso rappresenta uno dei marchi leader nel settore dello sviluppo di software per casino online. Per chi fosse interessato a questa slot, due titoli da provare sono i predecessori: John Hunter and the Aztec Treasure e John Hunter and the Scarab Queen. Il tema di quest’ultima slot è quello egiziano e i riferimenti alle ricchezze della tomba di Tutankhamun sono evidenti nei simboli di gioco. Lo sfondo ritrae una vista panoramica del deserto con delle piramidi. Grazie allo stile semplice il gioco si adatta bene ai piccoli schermi degli smartphone.

Audio, SImboli e Animazioni in John Hunter and the Book of Tut

All’interno di questa macchinetta da bar sono presenti dei simboli dal basso valore rappresentati da 10, J, Q, K, A, ossia i reali delle carte da poker. I simboli dal valore più alto sono invece: lo scarabeo d’oro, il gatto dorato, la maschera d’oro di tut e John Hunter l’esploratore. Proprio John Hunter è il simbolo base dal valore più alto del gioco e premia con 1, 10, 100 o 500 volte la scommessa iniziale in gettoni gratuiti mettendone in fila 2, 3, 4 o 5 su qualsiasi linea di pagamento.

Il comparto audio non è eccellente, con una musica di sottofondo molto leggera in stile egizio che viene immediatamente coperta dal suono dei rulli una volta che si da inizio allo spin. In generale gli effetti sonori mancano di coerenza con il tema egizio. Le animazioni d’altra parte sono più complesse del solito e ben curate, si nota l’attenzione particolare alle animazioni durante la modalità Free Spins, parte centrale del gioco.

Come si Gioca alla Slot Machine John Hunter and the Book of Tut

John Hunter and the Book of Tut utilizza lo schema classico dell slot machine “book” egizie, con 5 rulli e 3 righe. Sui rulli sono presenti 10 linee di pagamento sulle quali è possibile formare combinazioni vincenti. Se si riescono a mettere in fila tre o più simboli uguali su una qualsiasi linea di pagamento, a partire dal primo rullo a sinistra, procedendo verso destra, si ottiene una combinazione vincente.

Quando questo accade si riceve un premio che viene determinato da tre fattori: numero di simboli vincenti, tipo di simboli vincenti e scommessa iniziale. Questa macchinetta virtuale ha una volatilità alta, questo significa che mentre è più facile ottenere vincite di una certa rilevanza è in generale più difficile ottenere vincite. In ogni caso le singole grosse vincite che si riescono ad ottenere sono davvero importanti, con una vincita massima per singolo spin pari a 5000 volte la scommessa iniziale. L’RTP della slot è pari a 95.5%, un buon ritorno stimato al giocatore per una slot machine online.

Modalità Bonus della Slot Machine John Hunter and the Book of Tut

Un altro simbolo presente all’interno di questa macchinetta da gioco online è il libro di Tut, che ha la funzione di wild e di scatter. Nella sua funzione di wild, il libro di Tut può sostituirsi a qualsiasi altro simbolo nel formare una combinazione vincente. Quando invece tre o più simboli libro di Tut si fermano sui rulli nel corso di un singolo spin, si attiva la modalità Free Spins. All’inizio di questa modalità viene selezionato un simbolo tra quelli base che diventerà il simbolo espansivo. Questo simbolo ha due proprietà particolari: può formare combinazioni vincenti anche tra rulli non adiacenti e quando forma una combinazione vincente si estende a coprire tutto il rullo.

John Hunter and the Book of Tut con Soldi Veri - Come Giocare

Una versione demo della slot qui recensita è disponibile in questa pagina, proprio come tutte le altre slot di John Hunter. Le versioni complete, che permettono di giocare con soldi veri, sono invece disponibili solo su registrazione nei siti che forniscono questi servizi. È importante controllare che i siti in questione siano forniti di tutti gli appositi certificati per giocare in tutta sicurezza.

Opinioni Finali su John Hunter and the Book of Tut

John Hunter and the Book of Tut è una slot machine che prende ispirazione da diverse fonti di successo, come Book of Dead e la saga di Indiana Jones. Ovviamente il concept non è esattamente originale, ma il pubblico delle slot ha dimostrato più volte di apprezzare versioni nuove di slot di successo.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.