Ghost Glyph

Sending
User Review
3 (3 votes)
(3 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Book of Tut™ Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.17 (6 votes)

    John Hunter and the Book of Tut è una slot machine sviluppata da Pragmatic Play

  • Greek Gods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Pragmatic Play sviluppa Greek Gods, gioco di slot online gratis

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Honey Honey Honey Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.8 (15 votes)

    La slot machine Honey Honey Honey contiene due diverse modalità Free Spins

Descrizione

Ghost Glyph è la nuova slot del provider svedese di giochi Quickspin che prende ispirazione dai fantasmi e premia con il sistema Cluster Pays. Si tratta di un gioco in stile cartoon ambientato in una villa infestata da fantasmi di ogni colore che assegneranno vincite e premi a tutti coloro che si cimenteranno a far girare i rulli di questa entusiasmante macchinetta. Il gioco di Ghost Glyph ruota attorno ad un simbolo molto particolare, che raffigura un fantasmino e tornerà utile al giocatore per attivare le principali funzioni bonus di questa slot, che hanno come protagonisti simboli che si convertono, wild di ogni tipo, giri gratuiti e pagamenti a grappolo.

E' dunque la slot machine perfetta per tutti i frequentatori dei casinò sul web che prediligono i giochi ricchi di funzionalità interessanti, che gli consentiranno sin da subito di accumulare grandi vittorie. Qui infatti si troveranno catapultati all'interno di una villa dove dovranno mettersi alla ricerca dei fantasmini colorati che li premieranno con dei wild colossali. Prepariamoci quindi ad avere il nostro incontro ravvicinato con questi simpatici spiritelli multicolori.

Simboli

E così dopo averci fatto giocare con la magia di una strega nella slot Wild Cauldron e con dei buffi vampiri saltellanti in Vampire Senpai, il produttore di giochi online Quickspin ha pensato bene di farci vivere una divertente avventura con dei simpatici e fortunati fantasmini. Ghost Glyph è una slot machine facile da giocare, che prende vita su una griglia 7x7. La sua grafica colorata riproduce un paesaggio alquante inquietante con una villa immersa tra alberi ed illuminata da una luna piena, come si confà ad una vera e propria casa abitata dai fantasmi. Il protagonista assoluto della neonata slot online di casa Quickspin è un buffo fantasmino rotante che quando entra in azione, si comporta come un wild ed aziona le urne con le funzioni bonus.

In questa slot machine, come vedremo meglio in seguito, sono presenti 4 urne colorate al cui interno sono racchiusi dei fantasmini con differenti caratteristiche. Il gioco gode del sistema Cluster Pays, ovvero del pagamenti a grappolo con i simboli che atterrano sui rulli dall'alto. Questa modalità consente di ottenere vincite consecutive e sino a quando non si formano combinazioni a grappolo. Ad ogni combo, i simboli vincenti spariranno di rulli e lasceranno il posto ad altre icone, che potrebbero generare nuove vincite. Le cadute dei simboli dall'alto terminano quando non si creeranno nuovi cluster vincenti. Le combinazioni riguarderanno gruppi di 5 e più simboli corrispondenti, disposti su rulli vicini, in orizzontale e in verticale. I simboli di Ghost Glyph hanno le sembianze di pietre preziose e di monete raffiguranti una stella, una ragnatela, un teschio ed una luna ed ognun di loro si caratterizza per il proprio valore.

Il simbolo più remunerativo è il diamante, soprattutto in una combo con 15 e più simboli identici. Ricordiamo che prima di azionare i rulli sarà necessario impostare una scommessa con i crediti finti che il gioco mette a disposizione, che vanno da un minimo di 0.20 ad un massimo di 100 monete demo. Questa è difatti la versione dimostrativa della slot Ghost Glyph di Quickspin con la quale si gioca gratis. A coloro che amano far girare i rulli più velocemente, consigliamo di cliccare sul pulsante dell'autoplay per selezionare una riproduzione automatica di giri sino a 1.000 e sul pulsante con le doppie frecce per farli andare con il turbo. Per la formazione dei suoi cluster vincenti, il giocatore potrà contare pure sul wild che, come ogni jolly, è in grado di sostituire tutti i simboli normali, eccetto quindi il nostro buffo Ghost Glyph.

Funzionalità

Il simbolo fantasmino rotante che prende parte ad un cluster vincente, attiverà una delle 5 urne colorate ben visibili sopra lo schema di gioco, innescando la rispettiva funzione bonus. L'urna rossa servirà per rimuovere i simboli con il valore più basso, l'urna verde per trasformare i simboli a bassa pagamento in altri con retribuzione bassa, l'urna gialla aggiunge random da 4 a 10 wild sulla griglia e l'urna blu attiva la funzione bonus con 8 giri gratuiti. Le urne appariranno ad ogni spin e le loro funzioni bonus si innescheranno sia durante il gioco base che nei giri gratuiti. L'urna blu entrerà in azione sempre dopo le altre 3 urne colorate, poiché vi è presente il fantasmino con la chiave per accedere all'interno della casa.

La funzione bonus con i giri gratuiti infatti catapulterà il giocatore all'interno della villa, dove dovrà misurare la sua paranormalità, attraverso un apposito contatore con i livelli che aumenteranno ad ogni cluster vincente. Il gioco bonus attivato dal fantasmino blu inizierà con 8 giri gratuiti ai quali se ne aggiungeranno altri 3 per ogni urna blu attivata nel gioco bonus. Durante questa fase del gioco, si innscheranno di nuovo le funzioni bonus delle urne colorate e il giocatore si troverà a giocare pure con dei wild colossali, dalle dimensioni 2x2 o 3x3, Le loro dimensioni dipenderanno dal livello di paranormalità che si è riusciti a misurare. In particolare, i simboli 3x3 cominceranno a spostarsi sui rulli, assegnano le vincite più importanti di tutto il gioco, pari a 2.260 volte la puntata.

Giudizio

Ghost Glyph è una slot molto piacevole da giocare, grazie proprio alle sue funzionalità che premiano con diverse modalità, giri gratuiti e wild colossali che potrebbero assegnare con grandi ricchezze. Il gioco oltretutto gode di una grafica in 3D piuttosto colorata e divertente e di animazioni che si azionano tutte le volte che si ottiene una vincita. La sua percentuale teorica di ritorno al giocatore è un valore che rientra nella media, ed è tipico delle slot machine del provider di giochi online Quickspin. In Ghost Glyph infatti si attesta sul 96.18%. Il ché significa che per ogni € 100 di scommessa, il giocatore in teoria dovrebbe ricevere € 96,18. La volatilità del gioco si attesta su un valore medio-alto, data 4/5, con una frequenza di successo del 31%. Per cui giocando con Ghost Glyph di Quickspin il giocatore si dovrà aspettare vincite decenti, che potrebbero arrivare pure con una certa frequenza.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.