Doom of Egypt

Sending
User Review
2.67 (3 votes)
(3 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Tiki Fruits Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3 (2 votes)

    Raccogli la frutta e attiva i Totem per vincere 2000 volte la scommessa

  • Gold of Ra Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.36 (56 votes)

    Scopri i tesori dell'antico Egitto con Gold of Ra. Vinci Giri Gratis e premi.

  • Owl Eyes Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (4 votes)

    È notte fonda sui rulli della Slot Machine Online Gratis Owl Eyes!

  • Nirvana Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.58 (38 votes)

    Tre modalità diverse di Giri Gratis nella Slot Machine Online Nirvana

Doom of Egypt – una slot machine di Play’n Go

Doom of Egypt è l’ultimo prodotto sviluppato dalla software house Play’n Go, già nota per l’utilizzo del tema e dell’ambientazione antico Egitto in altre slot gratuite come Legacy of Dead, Book of Dead e Legacy of Egypt. Anche il sistema di gioco è molto simile, si tratta di una griglia base 5x3 con 10 linee di pagamento, e con simboli classici come i valori della scala reale del poker, ovvero le carte dal 10 all’asso.

I simboli paganti migliori, invece, sono rappresentati da quattro figure iconiche della cultura egiziana, e sono i faraoni Ramses, Amenhotep e Thutmose, ed il famosissimo dio dell’oltretomba dal corpo umano e la testa di sciacallo, ovvero Anubi, che è anche il simbolo con il maggior payout. Sia la funzione di Wild che quella di Scatter, infine, sono svolte da un unico simbolo che raffigura uno scarabeo sacro. Questo, oltre a sostituirsi a tutti i simboli paganti come se fosse un jolly, attiva una meccanica di free spin quando almeno tre di essi si dispongono sulla griglia di gioco.

Come si gioca alla slot machine Doom of Egypt

Come spiegato in precedenza, la griglia forma uno schema composto da 5 rulli e 3 righe. Su di essa si trovano 10 linee di pagamento, ed è necessario che almeno due simboli identici, dopo un giro di ruota, siano adiacenti lungo una payline partendo, però, dal primo rullo a sinistra. Quando questo succede, si ottiene una vincita, e questa può essere subito rigiocata attraverso la funzione di Gambling. Se il giocatore sceglie di rischiare, deve indovinare il colore o il seme di una carta che viene girata subito dopo.

È possibile scommettere, in caso di vincite consecutive, anche più volte senza limiti, ma basta perdere anche solo una volta per annullare qualsiasi punteggio ottenuto. L’RTP, ovvero il ritorno teorico calcolato al giocatore, è del 96,21 per cento. La scommessa in monete di gioco può oscillare dalle 0,10, fino ad un massimo di 50. Il punteggio massimo che si può ottenere con un solo giro di ruota, ovvero il jackpot, arriva all’ammontare di 5000 monete di gioco. Doom of Egypt, infine, è una slot machine dalla volatilità molto alta.

Lo Scatter ed i simboli ad espansione

Il simbolo dello scarabeo sacro, quando compare tre volte sullo schema di gioco, attiva una meccanica bonus che permette di ottenere punteggi sempre più elevati. I dieci giri di ruota successivi sono gratuiti, e mentre sono attivi è possibile riottenere il bonus per un massimo, quindi, di 20 free spin consecutive. Oltre a ciò, viene selezionato dal software uno dei simboli paganti, ed esso diventa un simbolo ad espansione.

Ciò significa che ogni qual volta esso comparirà su un rullo, anche gli altri simboli sullo stesso rullo si trasformeranno in quel simbolo, che si “espanderà” quindi verticalmente aumentando di molto le possibilità di vincere. Se il bonus viene riottenuto, infine, un altro simbolo pagante viene selezionato per diventare un simbolo ad espansione e, in caso si dovesse scegliere tra l’uno o l’altro, il gioco valorizzerà quello con payout più alto.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.