Chi

Sending
User Review
3.5 (4 votes)
(4 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Hall of Mountain King Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3 (2 votes)

    Vinci in tanti modi nella slot medioevale Hall of the Mountain King

  • Kingdom of the Sun Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.33 (3 votes)

  • Sabaton Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.9 (10 votes)

    La nuova slot machine di musica rock Sabaton firmata Play 'N Go

  • Into the Woods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (9 votes)

    Trova la nocciolina d'oro su Into The Woods Slot Machine Gratis

altChi è una slot machine dall'ambientazione orientaleggiante, e si caratterizza per una grafica molto raffinata e sui generis. La breve animazione iniziale ci mostra i personaggi centrali del gioco, Chi e Mow, due spiriti che vivono tra le vette dell'Himalya. Sia l'atmosfera che il sonoro del gioco infatti trasmettono la pace e la tranquillità di queste montagne remote. Chi è lo spirito del Fuoco e Mow quello dell'Aria. La particolarità è che non li troviamo raffigurati tra i simboli presenti sui rulli, ma in due ulteriori rulli formati da tre tronconi che sono ai lati dello schema di gioco principale. Ogni volta che i rulli ruotano, anche i due rulli più piccoli che rappresentano Chi e Mow ruotano. Quando le tre parti in cui è suddiviso il simbolo che li raffigura si ricompongono, essi si materializzano e animano la partita tra uno spin e l'altro. “Chi” è una slot che premia nei sue sensi: da destra verso sinistra e viceversa. Ecco dunque che le linee di vincita sono in realtà non solo 27, ma 54.

I simboli ordinari e speciali

Sui rulli principali del gioco, che sono disposti dal basso verso l'alto, si avvicendano diversi simboli disegnati con molta grazia e riempiti di colori vivaci. Troviamo una serie di oggetti che ricordano il mondo del lontano Oriente: ventagli, zucche, flauti, coppe, carpe portafortuna e lanterne. Ci sono inoltre i simboli speciali: il Wild che sostituisce gli altri, tranne che lo scatter; lo scatter, che avvia la sessione di giri gratis, e il simbolo bonus che fa partire il mini gioco interno. Naturalmente ognuno di questi simboli fa scaturire una vincita, o attiva la sua funzione speciale, nel momento in cui viene visualizzato in combinazioni fortunate sullo schema dei rulli.

Chi, Mow e Stairway to Fortune

Quando appare Mow, suona il suo gong e fa partire un moltiplicatore tra quelli segnati al lato dei rulli di giocata. La vincita conseguita può quindi essere moltiplicata per 2, 3, 4 o 5. Invece, quando compare Chi fa uscire dalle sue mani delle sfere infuocate che finiscono sul tabellone di gioco. Le sfere trasformano tre simboli qualunque in Wild, aumentando le probabilità di realizzare una combinazione vincente. Quando i rulli totalizzano tre simboli bonus, che ritraggono il simbolo dello Yin e dello Yang, si attiva il gioco interno alla slot che si chiama “Stairway to Fortune” (la scala verso la fortuna). Chi e Mow appaiono insieme per tentare la scalata e farti vincere tanti premi.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.