Bubble Fruits

Sending
User Review
4.33 (3 votes)
(3 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Gold Train Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.44 (57 votes)

    Salta a bordo della slot machine gratis del Treno d'oro

  • The Dog House Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Gioca con i cagnolini della slot machine The Dog House

  • Lucky New Year Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (18 votes)

    La Lucky New Year Slot firmata Pragmatic Play celebra l'anno cinese del cane

  • American Blackjack Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Dagli sviluppatori di Pragmatic Play un nuovo sorprendente gioco ricco

Da GameArt la slot online Bubble Fruits

Sviluppato dalla software house GameArt, Bubble Fruits è un gioco di slot online gratuito. Si mostra come una classica slot machine dal gusto retrò, su suoi rulli si trova una classicissima frutta che è stata graficamente intrappolata in delle bolle e addolcite con dei tratti facciali che donano alle stesse un aspetto giocoso. Il gioco nella sua grafica non manca di essere ricca sia di animazioni che di suoni per esaltare ogni vittoria di monete di gioco, il tutto in un ambiente molto colorato.

Il gioco Bubble Fruit si mostra completo in ogni sua parte, con una interfaccia molto semplice ed intuitiva; si può decidere di saltare le animazioni o di togliere la musica se dovesse risultare fastidiosa, oppure attivare la modalità di spin automatico. Non mancano funzionalità aggiuntive, quali il provare a raddoppiare la vincita dei crediti di gioco, o la presenza del simbolo Wild, in pratica un jolly, che compare sui rulli 2, 3 e 4.

Il tema del gioco

Già produttrice di altri titoli di successo nel settore delle slot machine gratuite, come Monkey Pirates oppure Chili Quest, la software house GameArt è una compagnia di fondazione recente ma che può vantare un servizio curato per ogni genere di giocatore, grazie al proprio team che vanta programmatori attivi nel campo delle slot online da oltre 20 anni. Proprio grazie a questa grande esperienza, i giochi sviluppati da GameArt sono compatibili con la maggior parte dei browser; è possibile giocarvi da Mozilla Firefox, da Opera, Google Chrome ed anche Internet Explorer, inoltre non vengono trascurati i dispositivi mobili Android e iOS.

Quello che si può considerare il marchio di fabbrica e che è facile notare nel gioco Bubble Fruits è la grafica che ci ricorda le slot machine d’epoca, completamente in contrasto con le grafiche essenziali dei giochi moderni. Grazie ai suoi elementi decorativi e le sue animazioni vivaci, viene proposto uno stile retrò rielaborato che strizza l’occhio alle slot machine classiche, con un tema fruttato dove oltre alle caratteristiche banane e fragole si accostano kiwi e avocado, arricchiti con occhi ed espressioni simpatiche.

Combinazioni, simboli e Wild

Sulla piattaforma del gioco gratuito Bubble Fruits troviamo svariati simboli che sono ispirati al mondo della frutta. Partendo dal simbolo con il moltiplicatore minore, che è la fragola, e procedendo in ordine crescente di valore, abbiamo il kiwi, la mela, il limone, la mora, l’avocado, l’arancia(che attenzione è facilmente confondibile con la mela) ed alla fine la banana. Oltre alla frutta troviamo anche il simbolo Wild, praticamente un jolly, quindi possiamo dire il più importante, che conta come qualsiasi simbolo al fine di completare una combinazione vincente in una o più linee di pagamento; è rappresentato da una “W” di colore rosa all’interno di una bolla diversa dalle altre perché dorata anziché trasparente.

Quando si ottiene una combinazione vincente in seguito a uno spin, partirà una animazione con linee luminose che percorrerà la linea di pagamento in cui è avvenuta, si noteranno più linee nel caso in cui più combinazioni vincenti siano avvenute con un singolo giro. Una volta completata l’animazione partirà un contatore che indica il totale ottenuto in monete di gioco.

Come giocare, puntate e valori

Rimanendo sul classico, la griglia di questa slot gratuita segue lo schema più diffuso, ossia quello formato da 5 rulli verticali e 3 linee orizzontali. In questo schema sono quindi posizionate 10 linee di pagamento. La vincita in crediti di gioco avviene quando un giocatore in seguito a uno spin riesce ad allineare almeno 3 simboli identici su una di queste linee di pagamento, è altresì possibile ottenere combinazioni vincenti su più linee contemporaneamente. Il totale della vincita dipende dal valore della puntata che si decide di impostare prima del giro. Farlo è molto semplice, a sinistra si trovano due semplici tastini con cui si può aumentare o diminuire il valore della giocata, partendo da un minimo di 0.1 per linea di pagamento fino ad un massimo di 5, per un totale compreso tra 1 e 50.

Come detto, è possibile allineare più di 3 simboli identici, fino ad un massimo di 5, aumentando il moltiplicatore della vincita. Il valore maggiore lo si ottiene allineando 5 banane, ottenendo così 1000 volte il totale della puntata, per un totale massimo di vittoria pari a 50000. Per chi volesse è anche presente il tasto di spin automatico, che troviamo accanto a quello di spin. Basta scegliere il numero di giri che si vuole che la macchina vuole che compia autonomamente ed il valore della puntata, che sarà uguale per tutti i giri compiuti in questo modo. Una volta avviata la slot compirà tutti i giri impostati e collezionerà tutte le vincite ottenute. In Bubble Fruit il vale di ritorno al giocatore (RTP) è del 96%.

Bubble Fruits, i suoi bonus e funzioni speciali

In una slot machine così tradizionale non possono mancare elementi aggiuntivi che arricchiscono il gioco. Primo tra tutti non può mancare il simbolo Wild, rappresentato da una “W” rosa in una bolla dorata, che compare in uno dei rulli centrali(2, 3 e 4) e che ricoprirà tutto il rullo; la sua prima funzione è quella di essere in pratica un jolly, vale come qualsiasi frutto ed aumenta la possibilità di riuscire a completare una combinazione vincente; la seconda è che la sua comparsa fa in automatico partire uno spin bonus gratuito, con la possibilità di espandere il Wild in una fila adiacente e ripetersi fino a ricoprire i 3 centrali, aumentando significativamente la possibilità di completare allineamenti vincenti di valore maggiore e su più file di pagamento.

Un’altra funzione tradizionale che si trova in questa slot gratuita è il Gamble, ossia la possibilità di raddoppiare la vincita con una possibilità di successo del 50%. Appena ottenuta una vincita il tasto a fianco dello spin si trasformerà in quello che permette di accedere a questa possibilità, basterà indovinare il colore della carta che verrà estratta, un semplice rosso o nero, per raddoppiare.

Conclusioni

Bubble fruits è una slot machine tradizionale, con un tema tra i più usati nel campo, che si propone con qualche rinnovo ma senza aggiungere nulla di innovativo. Un gameplay classico che tuttavia presenta tutte le meccaniche e funzioni più popolari con una grafica non accattivante ma che certamente non disgusta mai.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.