Book of Gods

Sending
User Review
4 (4 votes)
(4 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Release The Kraken Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Release The Kraken, di Pragmatic Play, è una slot machine graficamente appagante

  • Queen of Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.51 (49 votes)

    Queen of Gold Slot Machine Gratis ha diversi livelli da scalare

  • Three Star Fortune Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Three Star Fortune è una slot a tema fortuna cinese sviluppata dalla Pragmatic Play

  • Book of Tut™ Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.17 (6 votes)

    John Hunter and the Book of Tut è una slot machine sviluppata da Pragmatic Play

Book of Gods slot gratis

Book of Gods è una slot machine che porta la firma di BF Games e celebra l'antico Egitto, i faraoni e i simboli più rappresentativi della sua religione. Si tratta di una macchinetta sui cui rulli faranno capolino faraoni, scarabei e persino un dio egiziano, che al giocatore faranno fare un viaggio direttamente nell'antica terra delle piramidi. E' un'avvincente slot machine che consigliamo soprattutto a coloro a cui piacciono le slot avventurose e che, anche per solo poche ore, desiderano sentirsi dei veri Indiana Jones.

Tra le sue features più importanti anticipiamo la presenza di giri gratuiti e scatter fortunati che funzionano come i jolly, e quindi potranno essere d'aiuto nella formazione delle combinazioni vincenti con più simboli uguali, e di un affascinante esploratore che potrebbe assegnare la bellezza di 1.000.000 di monete. Ma di tutto questo ne parleremo meglio nei prossimi paragrafi.

Tema e giochi simili

L'Antico Egitto è uno dei temi che più appassiona i giocatori e di conseguenza anche gli sviluppatori dei giochi online. Sarà per la loro grafica spettacolare che rappresenta sfingi e maestose piramidi, o per il fascino e l'atmosfera misteriosa che le circonda. Un po' tutte le slot di questo genere trattano di simboli sacri, tra cui lo scarabeo e di dei dalla testa di animale, che vengono raffigurati con una versione dorata spesso arricchita da gemme preziose. Ed è quello che succede anche in questa slot di BF Games, che vede tra i protagonisti del gioco proprio il faraone Tutankhamon, il dio Anubi con la testa di cane, lo scarabeo, il cosiddetto khepere, ovvero il simbolo della resurrezione, e naturalmente il nostro Book of Gods, qui rappresentato in oro massiccio e con al centro l'occhio di Horus, che nell'antico Egitto è il simbolo del potere e della prosperità.

A questi si aggiunge un esploratore, che nell'aspetto potrebbe ricordare il celebre Indiana Jones, l'archeologo che fu protagonista di una serie di film d'avventura che lo portarono in giro per il mondo alla scoperta di antichi tesori. Ebbene, giocando con la slot gratuita Book of Gods di BF Games il giocatore avrà modo di conoscere questo affascinante esploratore, che tra l'altro è il simbolo più remunerativo di tutto il gioco, e potrà esso stesso vivere un'avventura che lo porterà alla ricerca di ricchezze perdute, come un vero e proprio Indiana Jones.

Ai frequentatori dei casinò sul web affascinati dalle macchinette a tema avventura e antico Egitto, consigliamo di giocare anche con due slot machine di casa Yggdrasil Gaming e di Playson. Stiamo parlando di Time Travel Tigers, un'entusiasmante macchinetta da bar con giri gratuiti, jolly e moltiplicatori che ha come protagonista uno strano scienziato con le sembianze di una tigre e la sua macchina del tempo, grazie alla quale il giocatore potrà viaggiare nelle varie epoche e far un salto anche nell'antico Egitto. Il gioco di Playson prende il titolo di Legend of Cleopatra e celebra la regina più famosa della storia con 100 linee di pagamento, una griglia di gioco originale, giri gratuiti e wild impilati.

Simboli e combinazioni vincenti di Book of Gods

In questa nostra slot targata BF Games funzioni bonus molto interessanti, ma le vincite principali saranno assegnate con le combo vincenti. Lo schema di gioco è quello classico, una griglia composta da 5 bobine e 3 file, che potranno accogliere un massimo di 15 simboli. Il giocatore per vedersi assegnare il premio, dovrà riuscire ad allineare più simboli uguali su rulli vicini, a cominciare dalla bobina sull'estrema sinistra.

In una combo potranno concorrere da 2 a 5 simboli identici, ma di simboli A, K, Q, J 10 e di Book of Gods ce ne vorranno un minimo di 3. Ogni simbolo di gioco si contraddistingue per il suo valore. Quello che paga di più è l'esploratore, a cui seguono in ordine di valore, il libro d'oro e il faraone Tutankhamon, il dio Anubi e lo scarabeo. Come abbiamo già detto, le combinazioni dovranno essere formate a cominciare dal primo rullo di sinistra, ma questa regola non vale per il libro dorato.

Quest'ultimo, oltre ad essere un simbolo pagante, funge da jolly e da scatter. Per cui quando cade sui rulli sostituisce tutte le icone che trova e potrà pure attivare i giri gratuiti.

Funzioni bonus e scatter

Al giocatore basterà trovare 3 simboli Book of Gods per vedersi assegnare 10 giri gratuiti e prolungare così il suo gioco, incrementando di molto le probabilità di ottenere nuove vittorie. Nel corso dei suoi free spin gli potrà pure capitare di vedere apparire un secondo scatter, un libro aperto, che gli potrà tornare utile per formare nuove combo vincenti ed aumentare le sue vincite.

Al termine della partita gli verrà data la possibilità di decidere se raddoppiare le sue vincite o chiudere la partita, ritirandosi con le monete accumulate. In questa slot machine è difatti presente la funzione gamble per gli amanti del gioco d'azzardo. Se il giocatore decide di procedere nel gioco, vedrà apparire due carte coperte e dovrà quindi indovinare il loro colore per vedersi raddoppiare le vincite.

Conclusioni finali

Book of Gods nel complesso è una slot piacevole da giocare. Abbiamo visto che offre poche funzionalità bonus, ma riesce lo stesso a farsi apprezzare per i suoi simboli di gioco che potrebbero premiare con grandi ricchezze. Il gioco tra l'altro gode di una grafica vivace e colorata, di una musica a tema di animazioni che lo rendono ancora più dinamico e coinvolgente. La sua percentuale teorica di ritorno al giocatore è piuttosto alta, rispetto a quella di tante altre slot analizzate. In questa macchinetta infatti si attesta sul 96.12% ed elevata è anche la sua varianza.

Per cui giocando con Book of Gods il giocatore si potrà aspettare vincite cospicue, che però arriveranno dopo un bel po' giri di rulli. Ricordiamo infine che su questo portale il giocatore troverà la versione dimostrativa di questa e di tantissime altre macchinette fortunate e le loro monete virtuali. Per cui potrà giocare per tutto il tempo che desidera e senza spendere un solo centesimo di soldi veri.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.