Beast of Wealth

Sending
User Review
4.5 (2 votes)
(2 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Aztec Bonanza Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (4 votes)

    Aztec Bonanza è la slot novità di Pragmatic Play che celebra la cultura azteca

  • 5 Lions Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    La slot online 5 Lions ti porterà tanta fortuna e ricchezza

  • Greek Gods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Pragmatic Play sviluppa Greek Gods, gioco di slot online gratis

  • Wild West Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.17 (6 votes)

    Wild West Gold è una slot machine sviluppata da Pragmatic Play a tema western

Descrizione

Beast of Wealth è una slot machine prodotta dalla software house Play'n Go la cui storia è ambientata nel Paese del Sol Levante e ha come protagoniste quattro bestie mitologiche che al giocatore dispenseranno una grande quantità di ricchezze. Questo gioco online rientra tra le slot della The Wealth Series che il fornitore di video slot per i casinò sul web originario della Svezia ha voluto dedicare all'Oriente e al tema della ricchezza.

Tra le altre slot della stessa saga, ricordiamo Temple of Wealth e Celebration of Wealth che si assomigliano per ambientazione e funzionalità di gioco. In particolare, in questa nostra Beast of Wealth si giocherà con giri gratuiti e 4 bestie leggendarie in grado di attivare bonus dove si vincerà con simboli corrispondenti. Ma non solo. Il gioco infatti offre l'opportunità di vincere uno dei suoi 4 ricchi jackpot, come accade anche nelle altre slot machine della stessa serie. Ma di tutto questo ne parleremo meglio nei prossimi paragrafi. Prepariamoci invece ad incontrare le nostre bestie fortunate.

Simboli

Beast of Wealth è una slot che prende vita su uno schema di gioco con 5 rulli e 243 modi per vincere. Si ispira all'Oriente e ha come protagonisti 4 creature dall'aspetto terrificante che, nel momento in cui sui rulli atterreranno i simboli dello yin e yang, cominceranno a regalare fortune e ricchezze a tutti coloro che si cimenteranno a fare girare i suoi rulli, rendendo il gameplay di questa slot targata Play'n Go più dinamico e coinvolgente. Ricordiamo che prima di azionare lo spin, il giocatore dovrà effettuare una puntata scegliendo tra i diversi importi che il gioco gli mette a disposizione. In questa macchinetta si potranno scommettere importi che vanno da 0.10 a 100 monete demo.

Questa infatti è la versione demo di Beast of Wealth, con la quale potrà giocare utilizzando soltanto le sue monete virtuali. Il gioco è ambientato in un paesaggio naturale, con la griglia posta all'interno di una pagoda e sui suoi rulli di gioco faranno capolino 4 bestie inquietanti che, oltre ad essere dei simboli paganti, durante il gioco potranno azionare i rispettivi bonus. A queste icone si aggiungono i soliti A, K, Q, J, 10 e 9 qui raffigurati piuttosto colorati. Questi sono i simboli con il valore più basso. Il simbolo più generoso è il drago, che premia 1, 2 o 10 volte la puntata per 3, 4 o 5 simboli identici in combinazione.

Il giocatore per vedersi assegnare i suoi premi dovrà come sempre riuscire ad atterrare da 3 a 5 simboli identici su rulli vicini, tenendo conto che verrà pagata la combo realizzata da sinistra a destra, a partire dal primo rullo. Per ottenere le sue combo vincenti sarà aiutato anche dal wild, in questa slot rappresentato dal gong, che nei tempi più remoti era considerato uno strumento benefico capace di garantire un periodo di positività. Il gong di Beast of Wealth, in quanto jolly, potrà sostituire tutti i simboli di gioco ad eccezione dello scatter. Quest'ultimo è invece rappresentato dal simbolo yin e yang dell'armonia e, come il wild, è un simbolo pagante in una combinazione di 3, 4 e 5 corrispondenti. Ai giocatori che vanno di fretta, consigliamo di approfittare della modalità autoplay per programmare una riproduzione di giri automatici, da 5 a 100 che potranno fermare all'occorrenza, tenendo conto di vincite ed importi. Cliccando sul simbolo del lampo, presente nella parte sottostante la griglia di gioco, sulla sinistra in basso, questi potranno persino andare più veloci.

Funzionalità

La slot di Beast of Wealth, come del resto anche le altre macchinette della stessa serie, è un gioco piuttosto semplice che gode di poche funzionalità, dove chi gioca si potrà vedere assegnare giri gratuiti, sino ad un massimo di 16, e simboli corrispondenti, per combinazioni sempre più grandi. Come abbiamo già detto, una delle sue caratteristiche riguarda però i jackpot che potranno assegnare premi sino a 5.000 monete. Si tratta dei jackpot che prendono il nome di Grand, Major, Minor e Mini e si caratterizzano per importi pari rispettivamente a 10, 25, 500 e 5.000 monete demo, che potrebbero essere assegnati nel corso del gioco base, grazie ad un rullo dorato.

Il giocatore infatti potrà ritrovarsi con uno dei 5 rulli illuminato da una cornice dorata. Se su questa bobina dovesse atterrare un wild, questo attiverà le monete con i 4 jackpot. Al giocatore quindi basterà riuscire a trovare 3 monete corrispondenti che gli assegneranno il jackpot corrispondente al simbolo moneta che l'ha attivato. La funzione gioco con i free spin viene innescata tutte le volte che sui rulli atterrano 3 simboli scatter yin e yang dell'armonia. Come abbiamo già detto, si avrà la possibilità di giocare con 8 giri gratis, ma prima di cominciare si dovrà scegliere uno dei 5 bonus che il gioco propone. Ognuno dei bonus è riferito ad una bestia. Si potrà quindi giocare con il bonus del drago, della tartaruga, della fenice e della tigre.

A questi si aggiunge il bonus misterioso che potrà essere riferito a caso ad una delle 4 bestie mitologiche e quindi assegnerà sino a 118 simboli corrispondenti. In questa fase del gioco infatti il giocatore si vedrà assegnare più simboli uguali a seconda dell'animale scelto, il cui numero è compreso tra 88 e 118, che gli saranno d'aiuto per formare le combo migliori. Gli 8 giri gratuiti si riattiveranno con l'atterraggio di altri 3 scatter.

Giudizio

Di Beast of Wealth slot machine abbiamo detto praticamente tutto. Come si è potuto capire, si tratta di un gioco piuttosto semplice che consigliamo soprattutto agli appassionati delle video slot a tema asiatico. La parte più entusiasmante del gioco, a nostro avviso, si limita ai 4 jackpot che potrebbero assegnare sino a 5.000 monete. Interessante è anche la percentuale di ritorno al giocatore, che in questa macchinetta è stata fissata al 96.17%, che tuttavia si accompagna ad una volatilità molto alta. Ricordiamo però che nella slot Temple of Wealth l'RTP è leggermente più alto, mentre invece nella macchinetta Celebration of Wealth c'è la possibilità di giocare con un numero più grande di paylines.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.