Battle Maidens Cleopatra

Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Wild West Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.17 (6 votes)

    Wild West Gold è una slot machine sviluppata da Pragmatic Play a tema western

  • Great Rhino Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.14 (7 votes)

    La slot Great Rhino Megaways offre un massimo di 200704 modi per vincere

  • Jungle Gorilla Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (3 votes)

    Jungle Gorilla offre scatter aumentano i contatori che trasformano i wild in wild moltiplicatori.

  • Fruit Rainbow Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.8 (5 votes)

    Pragmatic Play presenta la slot machine Fruit Rainbow, una slot a tema frutta

Descrizione

La slot Battle Maidens Cleopatra è un gioco a tema fantasy che proietterà i giocatori nel passato più remoto per fargli vivere un'avventura con cinque fanciulle guerriere. Giocando con questo avvincente gioco online di 1x2 Gaming, il giocatore si schiererà accanto alle Battle Maidens per difendere Cleopatra dal dio della morte.

In questa macchinetta infatti troveremo una delle più celebri divinità egizie, ovvero Anubi raffigurato con la testa di sciacallo, che nell'antichità era considerato dagli Egizi il dio dell'oltretomba. Battle Maidens Cleopatra è la classica slot machine dove non si vince soltanto con le combinazioni di simboli sulle linee di pagamento, ma anche grazie a 5 fanciulle guerriere che vestono i panni di scatter e premiano con giri gratuiti ed una miriade di bonus speciali, tra cui simboli che si espandono, extra spin, moltiplicatori crescenti e tanto altro. Il gioco potrà iniziare solo dopo avere effettuato una scommessa. In questa slot online le puntate potranno essere selezionate sino ad un massimo di 50 monete virtuali.

Sono definite così, perché in questo portale, per quei pochi che ancora non lo sanno, si gioca puntando soltanto soldi finti, poiché quella che si ha davanti è la versione demo di Battle Maidens Cleopatra. Per cui, tutti coloro che desiderano giocare con i soldi veri, dovranno consultare i vari siti legali che offrono questo specifico servizio. Per quanto riguarda il pulsante dell'autoplay, questo si trova accanto allo Spin e consente di impostare fino a 99 giri automatici e di programmare quando stopparli. Il giocatore troverà i vari pulsanti di gioco sia sulla destra che sulla sinistra dello schema di gioco e questi comprendono anche il menù dove poter visionare la tabella dei pagamenti con i valori dei singoli simboli di gioco.

Simboli

Battle Maidens Cleopatra è dunque una delle ultime macchinette prodotte dalla software house di origini inglesi 1x2 Gaming, le cui slot machine si distinguono per le loro meccaniche sempre al passo con i tempi, che offrono un'esperienza di gioco decisamente coinvolgente. E lo sanno bene tutti coloro che hanno avuto già modo di giocare con la versione vichinga di questa neonata slot machine Battle Maidens Cleopatra. Ci riferiamo al gioco online Battle Maidens uscito qualche settimana fa, le cui protagoniste erano appunto 5 formidabili guerriere vichinghe. Questa volta invece saremo catapultati nell'antico Egitto per difendere la regina più famosa di tutti i tempi. Il gioco è difatti ambientato in un tipico paesaggio della terra delle piramidi, qui ben rappresentato da palme e da due statue della divinità Anubi poste di fianco lo schema di gioco. Il tutto si accompagna ad una colonna sonora a tema e ad animazioni che si attivano per segnalare le vincite o l'entrata in scena della funzione bonus con i giri gratuiti, momento in cui il giocatore oltretutto vedrà cambiare le tonalità dello sfondo, poiché dal giorno si passerà alla notte. I simboli principali di questa slot online a tema antico Egitto non potevano che avere le sembianze di un sarcofago, uno scarabeo, della sfinge e di alcuni monili tipicamente egizi. Il simbolo più gratificante è la sfinge, mentre quelli che premiano con un importo più basso sono i soliti simboli A, K, Q, J e 10.

La slot si caratterizza per il suo schema di gioco abbastanza semplice, di 5 rulli e 4 file e con 1.024 modi per vincere. L'obiettivo di chi gioca è sempre quello di riuscire ad allineare più simboli identici su rulli consecutivi, da sinistra procedendo verso destra. In questa slot online ne occorreranno da 3 a 5 corrispondenti. Il wild raffigura Anubi, la nostra divinità legata al culto dei morti che traghetta le anime nell'aldilà, e come un qualsiasi jolly, quando atterra sui rulli di gioco, è in grado di replicare tutti i simboli, eccetto gli scatter. Tra i simboli speciali di questa macchinetta si annovera anche l'Occhio di Horus che potrà entrare in azione sia nel gioco base, che nella funzione bonus con i giri gratuiti, ed aumentare le vincite con i suoi poteri speciali. Ma di questo ne parleremo meglio nel prossimo paragrafo.

Funzionalità

Il gioco gira attorno alle figure delle 5 guerriere che rappresentano i nostri scatter. Saranno questi simboli speciali ad innescare i bonus principali di tutta la slot, dove si potranno ottenere le vincite più interessanti. Oltretutto, per chi volesse giocare con la fase dei bonus sin da subito, è presente la modalità "acquista", il cui pulsante si trova sopra la griglia di gioco, sulla destra, ed è indicato da un carrello. Grazie a questa modalità, il giocatore potrà acquistare la sua funzione con gli scatter guerriere ed entrare nel vivo del gioco. Questi infatti sono i simboli che innescano i giri gratuiti ed assegnano dei bonus che consistono in jolly appiccicosi, free spin extra, moltiplicatori e scatter espandibili e in un wild moltiplicatore x2. Dipenderà dal tipo di fanciulla che si riuscirà ad atterrare sulle bobine di gioco.

L'atterraggio di 3 o più scatter nello stesso giro, dà diritto a ricevere 10 free spin. Se si sta giocando nel round con i giri gratuiti, gli scatter potranno atterrare su qualsiasi rullo e in combinazione tra di loro, rendendo quel giro ancora più movimentato e redditizio. Ma le guerriere potranno pure atterrare nel corso del gioco base, coinvolgendo però soltanto alcuni determinati rulli. Ma non è tutto. Abbiamo infatti anticipato la presenza del simbolo con l'occhio di Horus e dei suoi poteri speciali. Ebbene, se questo simbolo dovesse fare capolino nel corso del gioco base, si potrà trasformare in un wild, così come potrà trasformare in jolly 2, 3 o 4 simboli normali. Il giocatore che però riuscirà a trovare un occhio di Horus mentre è attiva la funzione dei suoi giri gratuiti, si vedrà assegnare un giro aggiuntivo e il suo moltiplicatore di vincita aumenta di +1.

Giudizio

La parte più coinvolgente del gioco riguarda proprio la funzione con i giri gratuiti e i bonus assegnati dalle fanciulle guerriere, che come abbiamo già detto si potrà pure acquistare cliccando sull'apposito pulsante. Le vincite più grandi della slot Battle Maidens Cleopatra di 1x2 Gaming potranno raggiungere un importo di 10.000 volte la puntata iniziale. La percentuale di ritorno per il giocatore in questa macchinetta si attesta invece su un valore nella media, essendo pari al 96.4%. Questo significa che in teoria su 100 € scommessi, in teoria si potrebbero vincere 96,4 €. A tema antico Egitto è anche la slot Solar King di Playson dove si vince grazie a wild, scatter e moltiplicatori progressivi.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.