Battle for Atlantis

Sending
User Review
3.09 (34 votes)
(34 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Asgard Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.47 (58 votes)

    Asgard Slot è un gioco epico firmato Pragmatic Play

  • Roman Empire Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4 (4 votes)

    Roma e i suoi personaggi prendono vita nella Empire Roman Slot Machine Online

  • Owl Eyes Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.33 (3 votes)

    È notte fonda sui rulli della Slot Machine Online Gratis Owl Eyes!

  • Maxiliner Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.02 (138 votes)

    MaxiLiner: una slot machine classica offerta da Imagina Gaming

Epici Scontri Subacquei nella Slot Machine Battle for Atlantis

Battle for Atlantis è una slot machine sviluppata da GameArt dove viene narrato lo scontro di un re sottomarino contro due malvagi nemici. Il gioco ha uno stile che rimanda a quello dei recenti film di supereroi, integrato in un contesto cyberpunk. In questo gioco i bonus non mancano, 3 tipi di scatter, 3 tipi di free spin e una modalità bonus che può attivarsi casualmente durante ogni spin e che posiziona sulla slot dei simboli wild.

Questa slot machine è formata da 5 rulli e 3 linee, vi sono 30 linee di pagamento ed è possibile fare scommesse sulle singole vincite per raddoppiarle. È possibile giocare gratuitamente su qualsiasi dispositivo, Windows, iOS o Android ed è possibile puntare da 0.1 a 1 credito demo su qualsiasi spin.

Meccaniche di Gioco

La lotta tra supereroi e supercattivi assieme al tema subacqueo sono rispecchiati nel design dei simboli della slot machine. Questi simboli sono divisi in quelli di basso valore, formati da Q, K, A, Granchio, Squalo e Cavalluccio Marino, e i simboli dall’alto valore, formati da colonne di 3 elementi contenenti il Dark Villain, l’Ocean Enemy e l’Underwater King. L’Underwater King è il simbolo dal valore più alto tra quelli base e consente di vincere 0.3, 1.20 o 6 volte la scommessa iniziale in gettoni gratuiti mettendone in fila 3, 4 o 5.

La condizione per ottenere una combinazione vincente è quella di mettere in fila, da sinistra verso destra, tre o più sinboli uguali, il gioco provvederà poi ad evidenziare le combinazioni con un’animazione. Il simbolo wild può sostituire qualsiasi simbolo base in una combinazione vincente e premia con 0.30, 1.20 o 6 volte la scommessa iniziale in gettoni gratuiti mettendone in fila 3, 4 o 5. Le vincite ottenute possono essere raddoppiate a fine spin fino a 5 volte, si sceglierà un colore e verrà estratta una carta, se il colore della carta corrisponderà il premio verrà moltiplicato.

Bonus e Scatter

Vi è una modalità speciale chiamata Scatter Tide che si attiva quando appaiono due o più simboli scatter sui rulli. Questi simboli sono di tre colori diversi legati ai tre personaggi di Battle for Atlantis e possono apparire solo nei rulli 2, 3 e 4. Quanto gli scatter sono tutti dello stesso colore la modalità Scatter Tide si attiva automaticamente, altrimenti ha inizio la modalità Fight nella quale i personaggi legati agli scatter combattono tra di loro e il vincitore cambia il colore di tutti gli scatter. Nella modalità Scatter Tide i simboli scatter possono apparire su tutti i rulli, i simboli scatter trasformati rimangono nella loro posizione con tutti gli altri simboli resi inattivi.

Si possono ottenere free spin aggiuntivi durante questa modalità quando appaiono 3 scatter. Se non vengono attivati scatter ulteriori si ha un’ultima possibilità di ottenere una vincita che va da 3 a 100 volte la scommessa iniziale in gettoni gratuiti oppure di ottenere uno scatter in una posizione casuale sulla slot. Ogni personaggio ha un effetto diverso all’attivazione del proprio scatter:

l’Underwater King fornisce 5 free spins e trasforma tutti gli scatter in simboli wild; il Dark Villain fornisce 9 spin gratuiti e ogni scatter ulteriore ne fornisce altri 2;

l’Ocean Enemy fornisce 7 spin gratuiti e ogni scatter ulteriore aggiunge 1x al moltiplicatore fino a un massimo di 15x. Caratteristici di questa slot machine sono tre bonus che si possono attivare casualmente durante qualsiasi spin.

Questi bonus consisteranno nell’attacco di un personaggio che attiverà degli effetti speciali: il Legendary Trident trasformerà 4 simboli in wild formando un quadrato; il Blast of Darkness mette sulla slot dai 2 ai 5 simboli wild; il King’s Cutting Lightning mette in gioco 3 simboli wild in diagonale.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.