Gateway Guardians

Sending
User Review
2.67 (3 votes)
(3 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Roulette Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.22 (9 votes)

    Pragmatic Play offre una delle sue nuove roulette online gratuite

  • Dance Party Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (10 votes)

    Sviluppata da Pragmatic Play, Dance Party è una slot machine ad alta volatilità

  • Aztec Bonanza Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (4 votes)

    Aztec Bonanza è la slot novità di Pragmatic Play che celebra la cultura azteca

  • American Blackjack Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.67 (3 votes)

    Dagli sviluppatori di Pragmatic Play un nuovo sorprendente gioco ricco

Avatars: Gateway Guardians di Yggdrasil - Recensione della Slot Machine

Nel mondo delle slot machine, così pieno di titoli simili tra di loro, con reboot, imitazioni e quant’altro, è sempre piacevole trovarsi di fronte a un prodotto originale. Yggdrasil Gaming dal canto suo è un marchio consistente nella ricerca dell’originalità e lo dimostra con la sua nuova slot machine Avatars: Gateway Guardians. Parte ruota della fortuna, parte avventura mistica, questa slot machine è un’interessante variazione sul tema dei rulli.

Il design del gioco è immediatamente alieno rispetto alle macchinette da bar standard a cui siamo abituati e, nonostante questo le meccaniche di base sono immediate e intuitive. Ma il design inusuale non è l’unica caratteristica speciale di questa macchinetta, in quanto sono presenti due meccaniche bonus, la classica modalità free spins e uno speciale sistema di moltiplicatori. Il magico mondo di Avatars: Gateway Guardians può essere esplorato sia da smartphone che da PC, grazie alla tecnologia HTML5 che permette di giocare da qualsiasi dispositivo utilizzi sistemi operativi Windows, iOS o Android.

Produttore e Tema della Slot Machine Avatars: Gateway Guardians

Yggdrasil Gaming è la software house che si è occupata di progettare e sviluppare Avatars: Gateway Guardians e, come si è già accennato, ha una certa propensione per l’originalità e le slot machine non convenzionali. La compagnia nasce nel 2013, lo stesso anno in cui riceve la sua prima licenza.

Come molte compagnie dell’epoca, i suoi giochi erano inizialmente sviluppati sfruttando la piattaforma Flash, cosa che cambierà un anno dopo la fondazione, nel 2014, quando la compagnia passerà al ben più versatile HTML. Le slot di Yggdrasil non faticano a farsi strada nel mercato, grazie alla loro originalità e alle scelte innovative ad esse legate. C’è una certa unicità che distingue le slot Yggdrasil Gaming che non è facile da trovare in altri marchi, se non al top del mercato.

Tra le macchinette Yggdrasil recensite in questo sito, ce ne sono alcune che spiccano per le interessanti scelte di design e meccaniche, come Yokozuna Clash e Lilith’s Inferno. Due slot che portano il tema scelto al loro estremo, con elementi meccanici e grafici unici. Uno stile simile è quello adottato per il tema di Avatars: Gateway Guardians, dove l’estetica del mondo di gioco influenza anche il gioco stesso. Pietre mistiche che ruotano contornate da un ambiente decisamente fantasy.

Audio, Simboli e Animazioni nella Slot Machine Avatars: Gateway Guardians

Data la forma della slot machine non convenzionale, anche i simboli sono graficamente diversi e hanno una conformazione a spicchio che si adatta alla ruota. Il contenuto di questi spicchi varia a seconda del loro valore e quelli dal valore più basso sono rappresentati da pietre con una luce colorata al centro. Il colore della luce è l’elemento che determina il valore del simbolo e in ordine di valore crescente questi sono blu, verde e viola. I simboli dal valore più basso sono invece rappresentati da delle maschere, anch’esse di diverso colore in base al valore. In ordine crescente di valore le maschere sono: blu, verde, viola e rosso e oro. Il simbolo del volto rosso e oro è quello che porta il valore più alto del gioco e formando una combinazione vincente con esso, si ottiene un premio pari a 400 volte la scommessa iniziale in gettoni gratuiti.

Parlando del comparto audio non si può che apprezzarne la qualità, con una musica ambientale che accoglie il giocatore nell’atmosfera mistica della slot e i suoni del rulli perfettamente aderenti alla loro conformazione pietrosa. La qualità delle animazioni è davvero alta e risultano davvero gradevoli agli occhi, soprattutto durante le vincite.

Come si Gioca alla Slot Machine Avatars: Gateway Guardians

Questa macchinetta da bar virtuale è caratterizzata dalla sua forma di ruota, dunque i suoi rulli sono dei cerchi concentrici. I rulli presenti sono dunque 3 e sono divisi in 6 spicchi, che rappresentano anche le linee di pagamento. Per ottenere una combinazione vincente è necessario che in uno degli spicchi siano contenuti tre simboli dello stesso tipo, disposti sui tre rulli. Quando si ottiene una combinazione vincente in questo modo, il premio che se ne ricava viene calcolato moltiplicando il valore della scommessa iniziale per il moltiplicatore associato ai simboli vincenti.

Questa slot machine ha un ritorno stimato al giocatore nella media, pari al 96.3%. La varianza è invece medio alta, con una vincita massima possibile in gettoni gratuiti pari a 2525 volte la scommessa iniziale. È possibile ottenere premi così alti grazie alla funzione Multiplier Wheel che verrà spiegata nel prossimo paragrafo. Le puntate vanno da 0.10 a 40 gettoni gratuitit per singolo giro.

Modalità Bonus della Slot Machine Avatars: Gateway Guardians

Le meccaniche speciali presenti all’interno della slot sono essenzialmente due: una chiamata Multiplier Wheel e l’altra rappresentata dai classici spin gratuiti. La funzione Multiplier Wheel si attiva quando si forma una combinazione vincente all’interno dell spicchio evidenziato da una luce bianca. Le vincite all’interno di questo spicchio sono soggette a un moltiplicatore che ogni volta viene sorteggiato e può raggiungere un massimo di 101x. La modalità Free Spins invece si attiva quando tre simboli free spins si fermano sui tre rulli.

Quando questo accade si ottengono un numero di spin gratuititi che varia in base a quanti simboli free spins sono presenti all’interno dello spicchio moltiplicatore. Durante gli spin gratuiti è più facile raggiungere un moltiplicatore più alto quando si attiva la Multiplier Wheel.

Avatars: Gateway Guardians con Soldi Veri - Come giocare

Su questa pagina web è presente la versione dimostrativa di Avatars: Gateway Guardians, alla quale è possibile giocare illimitatamente con i gettoni gratuiti. Per giocare alla versione a soldi veri è invece necessario rivolgersi a un sito che fornisce servizi di questo tipo in abbonamento. In questo caso sono richiesti i propri dati personali, un documento valido e un metodo di pagamento valido. È davvero importante controllare l’affidabilità del sito in questione e bisogna scegliere solamente i siti che mostrano la lienza concessa dal ministero.

Opinioni Finali su Avatars: Gateway Guardians

Avatars: Gateway Guardians è una slot machine davvero piacevole agli occhi, con un design inusuale e delle meccaniche che sicuramente faranno gola a molti. Yggdrasil Gaming non delude proponendo un’altra macchinetta ricca di stile.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.