Asgardians

Sending
User Review
3 (1 vote)
(1 vote)

Migliori Giochi di Slot

Slot Gratis

  • Wolf Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    4.75 (4 votes)

    Trova i simboli del lupo gigante durante i Giri Gratis in questa slot online

  • Sugar Rush Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (26 votes)

    Entra in un mondo pieno di docliumi e zuccherini con la slot Sugar Rush

  • Honey Honey Honey Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.8 (15 votes)

    La slot machine Honey Honey Honey contiene due diverse modalità Free Spins

  • Mustang Gold Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Cowboy e cavalli selvaggi in Mustang Gold, una slot machine online di Pragmatic Play.

Asgardians slot machine di Endorphina

E' uscita da pochi giorni ma già sta conquistando i consensi di tantissimi frequentatori dei casinò sul web. Stiamo parlando di Asgardians, la nuova slot machine di Endorphina che prende ispirazione dalle affascinanti leggende norrene, che hanno come protagonisti alcune delle figure mitologiche più celebri. Giocando con Asgardians il giocatore si vedrà proiettato nella mitica città degli dei nordici, governata dal barbuto Odino e abitata da possenti divinità, tra le quali Thor con il suo martello Mjolnir, e Loki, dio dell’inganno nonché il suo malvagio fratello adottivo.

Tutto questo accade nell'ultima creazione di casa Endorphina che premia i giocatori con giri gratuiti, moltiplicatori di vincita e funzioni bonus molto speciali, i cui funzionamenti li scopriremo nei prossimi paragrafi. Vi anticipiamo solo che si tratta di una macchinetta da bar con griglia 5x3 e ben 25 linee di pagamento.

Tema del gioco e slot di di Endorphina

Asgardians di Endorphina è dunque il gioco ideale per gli amanti dell'avventura, delle leggende, e perchè no, anche dei fumetti. Ricordiamo a tutti che Asgard è difatti un luogo fittizio dei celebri fumetti prodotti dalla Marvel Comics. In questa avvincente slot machine il regno di Odino è magnificamente rappresentato con una grafica 3D dai colori vivaci. I suoi simboli principali assumono le sembianze di Thor, Loki, Odino e Freya, rispettivamente il dio del tuono, il dio del caos, la regina della Valchirie, e naturalmente il re degli Aesir. A questi personaggi si aggiunge anche un prezioso e fortunato martello, ovvero il cosiddetto Mjöllnir, il frantumatore, il magico martello del dio Thor che, come dice lo stesso Odino, è stato forgiato nel cuore di una stella morente. Il Mjöllnir in questa slot machine gratificherà i giocatori con premi istantanei. Particolarmente suggestiva è anche la colonna sonora che fa da sfondo a tutto il gioco e che si ispira alla musica nordica.

Questa è senza dubbio una delle slot più interessanti prodotte dall'azienda praghese che di giochi originali e creativi ne ha realizzati parecchi. Tra tutte ricordiamo solo le sue due ultime creazioni che, come questa, stanno appassionando i frequentatori dei casinò sul web di tutto il mondo. Ci riferiamo a 7 Bonus Up, la classica macchinetta da bar a tema frutta, dove però si vince anche con moltiplicatori, giri gratuiti e funzioni bonus, e Windy City la video slot che prende spunto da un triangolo amoroso della Chicago degli anni Trenta. Il noto provider, grazie alle sue creazioni innovative, nel 2015 è riuscito a conquistare il titolo di Miglior Sviluppatore di Slot Online.

Come si gioca ad Asgardians di Endorphina

La griglia di gioco di Asgardians di Endorphina è quella tradizionale che accoglie 15 simboli su 5 bobine, 3 file e 20 linee di pagamento fisse. I simboli sono di due tipi e si distinguono in base al loro valore. Raffigurano i personaggi come il dio Thor, il fratellastro Loki, Odino e la regina Freya, ai quali si aggiungono i tradizionali simboli legati alle carte da poker. Il simbolo con il maggior valore in assoluto è Loki che, in una combinazione vincente in cui sono presenti 5 simboli identici, assegna sino a 750 monete e funziona pure come wild.

Come in altri giochi online, anche qui per ottenere una combinazione vincente sarà necessario riuscire a disporre almeno 3 simboli corrispondenti, su rulli vicini e su una qualsiasi linea di pagamento, a cominciare dal rullo più a sinistra. Il wild sarà d'aiuto al giocatore anche per la realizzazione delle combinazioni vincenti perchè funziona da jolly. Questo significa che quando comparirà sui rulli, sostituirà tutti i simboli che trova, tranne lo scatter e il bonus.

Meccaniche di gioco e funzionalità

Un altro simbolo da tenere d'occhio in questa slot online è quello dello scatter, qui rappresentato dal Rainbow Bridge, che potrà cadere su qualsiasi posizione. Quando questo simbolo appare sui rulli nel numero di 3, assegnerà 10 giri gratuiti. Durante la fase dei giri gratuiti il giocatore vedrà le sue vincite triplicate. Il simbolo bonus del martello di Thor invece, regalerà vincite istantanee. Basterà riuscire a trovarne 3 o più sui rulli e in successione. In questo modo al giocatore verrà assegnata una partita bonus dove con il martello dovrà colpire alcuni scudi di pietra che, una volta frantumati, gli riveleranno ricchi premi.
A rendere il gioco più dinamico ci pensa la modalità gamble, che spingerà il giocatore a fare una scelta: se raccogliere le vincite e chiudere il gioco, oppure scommetterle tutte. In questa funzione di gioco il ritorno medio per il giocatore è dell'84%. Nel caso decidesse di uscire e ritirarsi con le vincite accumulate, gli basterà premere l'apposito tasto.

Se invece è un tipo a cui piace il brivido, potrà accedere ad una nuova fase del gioco dove gli verranno mostrate delle carte coperte. Dovrà così essere bravo a battere la carta del banco, tenendo comunque presente che il joker vince su qualsiasi carta e che il mazziere non lo potrà mai avere. Nel caso in cui il giocatore dovesse essere davvero fortunato, potrebbe vedere accrescere i suoi importi sino a 10 volte.

Considerazioni finali

La slot Asgardians di Endorphina è realizzata con la tecnologia HTML5 ed è quindi progettata per essere giocata su tutte le piattaforme e i sistemi operativi. Tra l'altro sul nostro portale il giocatore avrà modo di giocare gratuitamente, senza neanche l'esigenza di scaricare alcun software o di registrarsi, ma utilizzando la versione demo del gioco con le monete virtuali. Ricordiamo inoltre che si potrà trascorrere più piacevolmente il proprio tempo libero, giocando con i giri automatici dell'autoplay.

In questa slot se ne potranno selezionare un massimo di 1000, e si potrà pure programmare di fermali quando si vuole, sulla base di un determinato numero di giri o di un certo importo, e di farli andare più velocemente con il pulsante Turbo. Concludiamo dicendo che abbiamo trovato il gioco piuttosto dinamico e coinvolgente. Le vincite più alte arriveranno con le funzioni bonus. Stiamo d'altronde parlando di una slot la cui percentuale teorica di ritorno per il giocatore è pari al 96.00%.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.