Alien Planets

Sending
User Review
5 (1 vote)
(1 vote)

Migliori Giochi di Slot

Tutte le Slot

  • Gems of the Gods Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.5 (4 votes)

    Allinea pià gemme possibili nella griglia 5 x 5 e conquista l'Olimpo!

  • Spinions Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Partecipa al Party in Spiaggia più divertente al mondo con gli Spinions!

  • Wild Burning Wins Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    3.3 (10 votes)

    Riscopri il fascino delle slot machine con Wild Burning Wins: 5 lines di Playson

  • Tiki Fruits Gioca a questa Slot Gratis
    Sending
    User Review
    5 (1 vote)

    Raccogli la frutta e attiva i Totem per vincere 2000 volte la scommessa

altPer chi ama il genere della fantascienza, e allo stesso tempo ama cimentarsi con slot machine che erogano premi con facilità, Alien Planets è sicuramente il titolo ideale. Alien Planets è in fatti ambientato nello spazio profondo: le icone che scorrono sui rulli ritraggono cristalli dalle forme e dai colori inusuali sulla Terra e, soprattutto, delle creature aliene. Non bisogna avere paura, però, perché questi alieni non risultano affatto minacciosi quanto più molto buffi! E oltre ad essere buffi sono anche molto generosi, in quanto offrono diverse opportunità di vincita con tante diverse combinazioni. Scopriamo come fare per giocare e vincere ad Alien Planets.

I simboli e le combinazioni vincenti

I simboli che vedi comparire sui 5 rulli di Alien Planets sono mostriciattoli e cristalli di vari colori, oltre alle classiche lettere delle carte (J, Q, K, A). I colori delle icone non sono casuali: infatti determinano il valore delle stesse. L'alieno che vale di più è quello di colore rosso; a seguire valgono sempre un po' di meno quello verde, quello giallo e quello viola. L'alieno che vale meno di tutti gli altri è il blu. Giocare è molto semplice: basta selezionare le linee di puntata sulle quali intendi fare il tuo gioco, poi decidere l'importo della tua puntata e infine avviare i rulli facendo click sul pulsante “spin”. Accanto al pulsante “spin” noti anche altri pulsanti. Il “maxbet” serve per impostare la tua puntata al massimo; con “autoplay” invece imposti la sessione di giri automatici in cui non dovrai fare ogni volta click su “spin” ma il gioco andrà avanti da solo fin quando non deciderai di fermarlo.

I simboli speciali

Naturalmente, come in ogni slot machine online che si rispetti, anche in questa slot Tuko puoi trovare, oltre ai simboli base, dei simboli speciali che ti consentono di vincere con maggiore facilità. Il primo è il Wild, facilmente riconoscibile perché riporta questa scritta, sormontata da un simpatico alieno con un occhio solo. Il Wild è il Jolly, vale a dire che può sostituire tutti gli altri simboli eccezion fatta che per altri due simboli speciali, lo scatter e il Game. Il simbolo scatter è il cristallo, il cui effetto varia a seconda del colore: infatti trasforma in simboli Jolly gli alieni dello stesso colore. Il simbolo Game, quando appare in numero di tre, attiva il mini gioco interno. Il tuo compito è quello di scoprire il colore degli alieni che ti trovi davanti. Ad ognuno di loro corrisponde un premio diverso. Come vedi con Alien Planets hai tante opportunità di vincita: parti anche tu per lo spazio profondo! AlienPlanets-pathosonline.txt Visualizzazione di AlienPlanets-pathosonline.txt.

Confronta le offerte



Mission

Pathosonline.it è una guida per utenti italiani ai vari giochi di slot machine che si possono trovare sul web. Pathosonline è gestito da un gruppo di ragazzi con la passione per le slot, pertanto, in maniera indipendente, le recensiamo e le testiamo prima di metterle live a disposizione di tutti gratuitamente. Non è necessaria alcuna registrazione e non è necessario il download di alcun software per giocare. Questo sito non fa alcun uso di cookie di profilazione.