Zombie Circus è la slot machine del Circo degli Orrori

Relax Gaming è felice di presentare la propria slot machine online a tema horror: stiamo parlando di Zombie Circus, il gioco perfetto per Halloween, che ti farà vincere tantissime monete lungo 10 linee di pagamento grazie a bonus e wild eccezionali. Il gioco è ambientato in un circo maledetto, dove slow assassini comandano le giostre e dove spietati e terrificanti mostri sono i padroni. I simboli Bonus, rappresentati dalle giostre, appaiono nei rulli di numero dispari e, nell’ultimo rullo, possono essercene fino a tre. A seconda del numero di bonus accumulati attiverai la funzione Ondata Zombie, la quale consente di vincere diversi giri gratis e di trasformare dei simboli regolari in jolly.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Zombie Circus

(1 voto, media 5.00 di 5)
Zombie Circus 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Questo Halloween sono tantissime le aziende produttrici di giochi di slot machine che stavo presentano, come ogni anni, le loro forme d’intrattenimento a tema. La nuova Zombie Circus si adatta perfettamente questo periodo dell’anno, grazie ad un delicato gusto horror che più che farvi spaventare, vi terrà incollati allo schermo. Il gioco di base è molto semplice infatti il gameplay consiste semplicemente nel trovare simboli uguali lungo le linee di pagamento da sinistra verso destra. Le icone che puoi trovare sono tutte a tema horror, come se fossero uscite da un circo maledetto dominato da vari mostri e clown assassini. Il bello di questa macchinetta firmata Relax Gaming è che puoi anche attivare dei giri gratuiti molto proficui caratterizzati dalla presenza di wild extra che non sono altro che i simboli regolari trasformati in jolly. Tutto questo bonus si attiverà trovando almeno tre scatter in qualunque posizione dello schema.

Icone

I simboli che si trovano in Zombie Circus sono tutti disegnati in stile horror con colori diversi per essere riconosciuti facilmente. La ragazza zombie dal colore rosso sangue è l’icona che paga di più, fino a 40 gettoni se allineata 5 volte su una linea di pagamento quando la puntata iniziale è di 1€. A seguire troverai l’illusionista, la veggente e il clown, sempre dall’aspetto terrificante. I simboli dal valore basso sono caratterizzati delle carte da poker, dall’Asso al Dieci. In totale ci sono 10 linee di pagamento e sarà molto semplice allineare queste icone da sinistra verso destra e vincere un premio.

Giri Gratis

Il bonus della slot machine Zombie Circus si attiva semplicemente trovando almeno tre simboli Scatter. Essi sono rappresentati dalla giostra del circo e si possono trovare nei rulli 1, 3 e 5. Nel quinto rullo si possono trovare fino a 3 scatter contemporaneamente, così da attivare un bonus ancora più ricco. Infatti, a seconda di quanti scatter avrai trovato nello schema, puoi vincere innumerevoli giri gratuiti con un diverso numero di wild extra. Ogni volta che attiverai il bonus, dovrai scegliere alcune ondate zombie e rivelare così il numero dei giri vinti e quanti simboli regolari si saranno trasformati in jolly.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.