Sconfiggi i boss malvagi nella slot Wild Worlds

Possono tre uccelli salvare il mondo? A quanto pare sì, dato che è proprio questo il tema della nuova slot machine Wild Worlds, l’ultimo titolo di casa NetEnt. Questo gioco ha per protagonisti tre uccelli a capo della difesa del pianeta Terra, invaso da 4 temibili mostri. Il gioco è diviso in due parti, a sinistra vedrai i tre comandanti alle prese con il salvataggio del mondo, mentre a destra vedrai i simboli allinearsi per premiarti con tantissimi gettoni. Per vincere in Wild Worlds ti basterà allineare tre icone uguali e potrai incrementare i tuo premio grazie ai wild che si verranno a formare vincita dopo vincita. Trovando tre scatter attiverai il gioco bonus dei giri gratis durante il quale dovrai sconfiggere prima tre mostri, per poi dedicarti al grande boss.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Wild Worlds

(1 voto, media 5.00 di 5)
Wild Worlds 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

NetEnt questa volta si è superata. Oggi infatti non parleremo di un semplice gioco di slot ma di un vero e proprio videogame online con tanto di boss da sconfiggere! Grazie ad una storia molto divertente e un gameplay emozionante, la slot Wild Worlds ti regalerà momenti unici e tanto divertimento! Il gioco nasce dall’idee creative di Netent che ha raccolto utili feedback da operatori e giocatori e ha pensato di realizzare un gioco esclusivo pensato proprio per i giocatori. Questa macchinetta ha per protagonisti tre comandanti uccello, ciascuno caratterizzato da un aspetto e da un colore diverso. Nella videata di gioco vedrai a sinistra gli uccelli alla prese con la gestione della missione mentre a destra lo schema da 5x5. In qualunque momento del gioco i comandanti potrebbero interagire con lo schema, attivando sei bonus extra che tra poco andremo a scoprire insieme. Nell’interfaccia in basso trovi tutte le funzioni per scegliere il valore e il numero dei gettoni da puntare.

Simboli

Graficamente la slot machine Wild Worlds ha uno stile moderno e i disegni sono in HD. A destra troverai uno schema con diversi simboli, principalmente di tre colori diversi tra cui alcuni raffiguranti gli uccelli. Poi trovi anche il simbolo con la corona incastonato nella gemma nera, il quale paga di più tra tutti i simboli, il Wild che replica tutte le icone in gioco e lo scatter che attiva il bonus. Quando realizzi una serie vincente con tre icone uguali, i simboli spariranno lasciando spazio a nuove icone che cadranno dall’alto. Se allinei simboli uccello, allora tutte le icone uccello nello schema di quel colore diventeranno jolly.

Bonus

Oltre alle funzioni che si possono attivare combinando i simboli ce ne sono due che si attivano casualmente. La prima è quella della distruzione dei simboli, che avviene quando uno dei tre comandanti si alzerà dalla propria sedia e farà esplodere tutte le icone non del suo colore. Trovando invece tre simboli scatter attiverai i giri gratuiti tra le 3 modalità disponibili. Dovrai innanzitutto girare una ruota per scoprire quale tipo di bonus riceverai, dopodiché dovrai giocare i freespins e grazie agli allineamenti ottenuti riuscirai a colpire i tre mostri. A barre di potenziamento piene, i tre eroi possono utilizzare i loro super poteri per fare più male ai cattivi. Ogni volta che sconfiggerai un mostro, otterrai un potenziamento wild. Se ucciderai i tre mostri, apparirà il boss finale da sconfiggere!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.