Vikings: Frozen Gods è la nuova slot machine di BossGS

Se ti piacciono i giochi online inspirati alla grande mitologia nordica, allora troverai molto interessante la nuova slot machine Vikings Frozen Gods firmata BossGS. Questa macchiettata bar ha alcune peculiarità che la rendono unica e molto teologica, con tanti simboli collegati alla cultura del nord. Potrai giocare a Vikings Frozen Gods senza limiti di soldi e tempo, puntando un minimo di 1 centesimo a linea (ce ne sono 25). A sinistra dello schema vedrai il Gods Meter che si riempirà ad ogni giro non vincente e ti darà un moltiplicatore premio per ogni Divinità sbloccata. Ogni tanto potrebbe apparire Loki ad assorbire l’energia del contatore e apparire così come wild mobile nello schema fino a che non vincerai un premio.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Vikings: Frozen Gods

(1 voto, media 5.00 di 5)
Vikings: Frozen Gods 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Cosa ci guadagni da una slot machine se non vinci? Di solito nulla, ma nella nuova slot machine Vikings: Frozen Gods di Games potrai vincere ricchissimi premi allineando le icone da sinistra verso destra e moltiplicare le tue vincite per un determinato moltiplicatore premio, fino a 10x, che si accumula volta che non vinci. Il gioco offre questo interessante sistema che ti permetterà di vincere tanti premi più andrai avanti nel gioco senza vincere. Per iniziare a giocare a Vikings: Frozen Gods dovrai effettuate una puntata da un minimo di 1 centesimo a linea, e dato che ci sono 25 linee fisse, la tua scommessa minima partirà da 25 centesimi. Ovviamente potrai giocare senza limiti di tempo, deposito e senza registrazione. Una volta che avrai scelto la puntata girerai le bobine e potrai scoprire se avrai vinto subito, se avrai accumulato dei moltiplicatori premio oppure se avrai attivato i giri gratuiti.

 

Sistema di gioco

La grafica ultra moderna rende Vikings: Frozen Gods una slot fantastica da giocare e un passatempo superbo. Lo schema è composto da 15 posizioni, grazie ai 5 rulli da tre simboli ciascuno., e vinci allineando 3 icone uguali da sinistra verso destra. Per vincere di più stranamente dovrai non vincere per più giri possibili, accumulando così dei moltiplicatori premio eccezionali fino a 10x. Ad ogni giro non vincente accumulerai un bonus nel Gods Meter a sinistra e per ogni divinità riempita otterrai un livello in più di moltiplicatore. Il tema fa riferimento alla mitologia scandinava e ci sono tanti dei e combattenti da trovare.

Simboli e Bonus

I simboli che pagano di più sono i 4 guerrieri del nord, compresa anche la ragazza guerriera. Questi simboli pagano fino a 200 monete alla volta, se allineati 5 volte su una linea. Altre icone interessanti sono le monete e le armi da guerra. Gli scatter ti permettono di attivare i giri gratuiti fino a 15 se ne trovi almeno 3 in qualunque posizione dello schema. Durante i giri gratis le vincite non emetteranno ne’ i Wild Loki ne’ l’indicatore delle divinità a sinistra. Loki è il simbolo jolly che replica tutto tranne gli Scatter e appare a caso rubando l’energia accumulata del Gods Meter.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.