Visita la bellissima e magica città di Venezia in Venetian Magic Slot

Tra le città più famose e belle del mondo c’è Venezia, una città italiana famosa per la sua bellezza, l’arte e per il suo colorato carnevale pieno di maschere. Questa slot offre ben 50 linee di pagamento nelle quali potrai vincere allineando le icone da sinistra verso destra, cercando di dar precedenza sopratutto ai simboli con le maschere veneziane che pagano molto bene. Il gioco offre un unico bonus, molto redditizio se si attiverà a dovere: stiamo parlando del Sailing Wild, un jolly a forma di gondola che appare nello schema e attiva i Re-Spins gratuiti fino a quando esso non uscirà dalla griglia (ad ogni giro questo wild si muoverà verso sinistra di una posizione orizzontale).

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Venetian Magic

(1 voto, media 5.00 di 5)
Venetian Magic 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Da oggi potrai rivivere tutta la magia del carnevale veneziano in una suggestiva slot machine online presentata da Mascot Gaming, un produttore di giochi di slot innovativo che ha lanciato negli ultimi mesi una serie di giochini di casino inspirati a diversi temi. In questo gioco potrai divertirti a scoprire le magiche maschere del carnevale veneziano e vincere premi molto grandi allineando le icone su uno schema da 50 linee di pagamento. Come per altri giochi della Mascot Gaming, qui potrai godere di un sistema bonus innovativo, non presente in altri giochi dell’azienda, così da avere un gameplay unico da provare e trascorrere piacevolmente il tuo tempo. Per iniziare a giocare dovrai effettuare una puntata in gettoni demo, da un minimo di 25 centesimi fino ad un massimo di 125€. La vincita massima che puoi ottenere su ogni linea è di 5000 gettoni e puoi provare a vincere tantissimi soldi allineando le maschere da sinistra verso destra in ben 50 modi differenti.

Grafica

Uno dei punti di forza di Venetian Magic è la grafica, molto elegante proprio come lo stile del carnevale veneziano. I colori sono molto vivaci e scesi, con sensazionali note d’oro, mentre i simboli principali sono le maschere tipiche italiane. La maschera con lo sfondo in arancione paga fino a 5000 volte se allineata 6 volte su una linea, seguita da quella dai toni azzurri, quella viola e quella rossa. Tutte le a tre icone che puoi trovare sono invece legate alle carte francesi, a cominciare dai numeri delle carte da poker, dall’Asso fino al 10. Questi simboli sono più facili da trovare ma pagano molto di meno.

Bonus

In Venetian Magic non troverai giri gratis, bonus con premi istantanei o jackpot da vincere, ma bensì una sola funzione bonus in grado di farti vincere tantissimi soldi complimento seduto davanti lo schermo da cui stai giocando il gioco. Questo bonus si attiva ogni volta che apparirà una gondola nello schema (ma anche più di una): questo simbolo è un wild che darà il via a dei respin con jolly che si muoveranno verso sinistra, fino ad uscire dallo schema. Il bonus si rinnova per ogni wild trovato e termina quando non ci sono più wild nello schema, quindi quando sono tutti usciti dalla griglia.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.