Van Gogh: La Slot Machine dedicata al grande artista

Vincent Van Gogh fu uno degli artisti più famosi, ricordato non solo per le sue opere ma anche per la sua vita piena di disgrazie, pazzia e povertà. Oggi STHLM Gaming, nuovo produttore di giochi di slot, ci presenta la nuova slot machine Van Gogh, inspirata proprio a questo artista. In uno schema da 5x3 caselle ci sono ben 20 linee di pagamento nelle quali potrai allineare le icone e girare i rulli per scoprire se hai vinto. Tutte quello che dovrai fare sarà effettuare una puntata e girare i rulli e vedere se il Maestro ti farà vincere un bel premio, grazie ai simboli Wild che replicano tutte le icone oppure collezionando le tavolozze dei colori che aggiungeranno delle funzioni speciali durante i giri gratis. I simboli Wild nel gioco base possono anche apparire in blocchi da 3x3 caselle, mentre i simboli scatter attiveranno i giri gratuiti.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Van Gogh

(3 voti, media 4.00 di 5)
Van Gogh 4.00 media 5 based on 3 voti 3.

alt

Van Gogh è stato un celebre pittore conosciuto per sue bellissime opere impressionistiche e noto anche per la sua vita piena di disgrazie. Oggi grazie a STHLM GAMING, un nuovo produttore di giochi di slot, avremo il piace di provare la slot machine Van Gogh, un gioco a 20 linee di pagamento ricca di bonus e funzioni speciali. Le opere di Van Gogh sono i simboli principali di questo gioco, e tu avrai la possibilità di vincere fino a 1000 monete su ogni linea allineando le icone più importanti. Inoltre trovando i simboli wild speciali, che possono occupare fino a 9 caselle alla volta, puoi realizzare più facilmente le combinazioni migliori. Alcuni simboli del gioco base possono essere accompagnati da dei colori della tavolozza che trovi alla sinistra dello schema e accumulandoli avrai la chance di aumentare i bonus durante i giochi gratis. Infine Van Gogh è una slot interessante per tutti coloro che amano i giri gratis con moltiplicatori vincite.

Design

Le icone migliori della slot Van Gogh raffigurano i quadri più famosi dell’artista. Troverai però le sue opere di natura morte, quindi purtroppo non vedrai la Notte Stellata. I Girasoli sono le icone che pagano di più, fino a 1000 monete a linea, seguiti dagli altri vasi di fiori e dalle mele, arance e pere sempre in stile impressionista. Le icone di basso valore sono A, K, Q e J e possono essere trovate frequentemente nello schema. Se attiverai il bonus colore Blu della tavolozza, questi ultimi simboli scompariranno durante i free spins.

Bonus

Per quanto riguarda i bonus, in Van Gogh ne troverai alcuni molto interessanti. Intanto nei simboli regolari potrai trovare delle macchie di colore che ti permetteranno di aumentare le colorazioni della tavolozza. Se riempi tutta a tavola puoi vincere fino a 15 giri gratuiti, allo stesso di quando trovi 3 scatter in qualunque posizione. Anche se non riempi la tavolozza, potrai godere dei bonus all’interno della sessione free spins ad ogni colore riempito: il viola aumenta il numero dei giri gratis, l’arancione aumenta il valore del moltiplicatore premio, fino a 7x, il verde farà apparire più wild, mentre il blu toglierà le icone di basso valore. Un altro bonus è quello dei wild che possono trovati anche in grandi blocchi da 2x2 o 3x3 caselle alla volta.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.