StarCasinò

Vinci di seguito e gioca con 3125 linee di pagamento

Sei pronto a tuffarti in una nuova avventura nell’Antico Egitto? Questa volta Yggdrasil Gaming ti darà proprio l’opportunità di viaggiare indietro nel tempo alla ricerca di favolosi tesori con la slot machine online Valley of The Gods che, come dice il titolo stesso, è inspirato alle antiche divinità egiziane. La particolarità di questa macchinetta è quella di avere un sistema progressivo di linee di pagamento: inizierai la tua avventura con solo 45 linee di vittoria, ma vincendo consecutivamente potrai ottenere fino a 3125 modi diversi per vincere la tua scommessa. Lo schema da 5x5 caselle non è regolare e ci sono degli scarabei che nascondono i simboli negli angoli: solo ottenendo delle vincite progressive si potranno svelare queste nuove icone e provare a fare nuovi allineamenti.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Valley of the Gods

(1 voto, media 5.00 di 5)
Valley of the Gods 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altValley of The Gods oltre ad essere il nuovo gioco di slot di Yggdrasil, è l’ultima forma d’intrattenimento di questo genere a tema egizio. Già sono stati tanti i giochi che si sono inspirati a questo suggestivo tema e vi basterà ricordare la slot Sphinx o la molto somigliante Pyramid - Quest of Immortalità di NetEnt. Anche Quickspin ha lanciato qualche mese fa la slot Phoenix Sun, sempre a tema egiziano, che offre un sistema progressivo di modi di vincere crescenti via via con le vincite ottenute in successione. Allo stesso modo in Valley of the Gods il vostro obiettivo sarà quello di vincere il più possibile senza fermarvi e attivare tutte le 3125 linee di pagamento per poi concentrarvi sul mantenimento della progressione (potrete sbagliare solo una volta, grazie alla vita che appare nel Dio a destra) e all’aumento del moltiplicatore premio. Una volta che avrete innescato la slot online, preparatevi a vincite enormi una dietro l’altra!

Design

Fin dall’inizio sarete accompagnati da una musica in stile orientale e da degli effetti grafici e sonori in alta definizione. Gli Dei e la Sfinge sono i simboli che pagano di più nel gioco, fino a 500 volte la scommessa complessiva effettuata. Altri simboli che potrai trovare sono i geroglifici che pagano un po’ meno ma sono abbastanza utili per completare facilmente le progressioni vincenti. Per vincere vi basterà trovare, partendo dal rullo all’estrema sinistra, 3 icone uguali in almeno tre rulli diversi adiacenti, a prescindere dalla posizione che il simbolo occupa nella bobina. Ad ogni vincita avrai un Re-Spin Gratuito e potrai liberare lo schema dagli scarabei.

Modi di vittoria

Gli scarabei che trovi inizialmente sono 12 e in 3 giri vincenti consecutivi essi spariranno del tutto rivelando nuovi simboli e 5 x 5 x 5 x 5 x 5 modi per vincere una scommessa. Partendo quindi da un numero di modi di vincere pari a 45, potrai arrivare presto ad averne 3125. Non ci sono ne’ wild ne’ giri gratis, ma una volta che lo schema sarà del tutto svelato potrai aumentare il moltiplicatore premio e ottenere delle vita extra.
Una volta sbloccato il bonus, potrai collezionare gli scarabei blu e rossi e riempire le statue ai lati dello schema. Con la statua in blu tutta piena riceverai un moltiplicatore premio +1 ogni 5 scarabei blu raccolti, mentre ogni 5 scarabei rossi riceverai una vita. Questa ultima ti servirà qualora non riuscissi a completare una serie vincente: finché avrai una vita, il bonus proseguirà.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.