StarCasinò

Divertiti con i Troll della nuova slot machine di Yggdrasil Gaming

Nell’immaginario comune ci sono due tipi di Troll: quelli brutti e cattivi e quelli teneri e dolci. Nella nuova slot machine online Trolls Bridge firmata Yggdrasil i protagonisti sono i teneri troll che abitano sotto un ponte, come si narra nelle leggende metropolitane. La macchinetta offre 20 linee di pagamento dove è possibile vincere un premio allineando tre o più simboli uguali nel modo corretto. Tra grafica e suoni di alto livello ti divertirai tantissimo a vincere centinaia di gettoni, grazie anche ai giochi bonus come quello dei Free Spins, del Calderone e della Pietra. Ci sono inoltre ben 4 tipi di Wild diversi che replicano tutti i simboli e appaiono in diverse posizioni o rimangono appiccicati allo schema per un giro. Ci sono davvero tantissime funzioni speciali che vale la pena scoprire.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Trolls Bridge

(1 voto, media 5.00 di 5)
Trolls Bridge 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altYggdrasil Gaming è forse una delle case produttrici di slot online tra le più famose al mondo perché tutti i suoi giochi offrono grafiche, suoni e un gameplay mozzafiato. Anche Trolls Bridge, nuovo titolo per la stagione estiva 2017, offre tutto ciò e vincere migliaia di gettoni in pochi giri non è mai stato così semplice. La grafica come vedete è in 3 Dimensioni mentre i simboli raffigurano troll allegri e felici, anche se in assetto di battaglia, dato che devono proteggere il loro ponte dagli invasori. A prima vista lo schema vi sembrerà molto confusionario, per via delle varie cornici che accompagnano i vari personaggi. Inoltre, un’altra specialità di questa slot machine da giocare gratis, è la presenza di innumerevoli bonus e funzioni speciali. Iniziamo con i Giri Gratuiti che si attivano con tre o più Scatter in qualunque posizione: inanzitutto cliccando sulla carta dorata alla sinistra del tasto Gira potrai, con la bellezza di soli 5 gettoni in più, avere una scelta ulteriore se attivi la sessione dei free spins.

Design e simboli

Graficamente la slot Trolls Bridge offre davvero tanti effetti speciali, colori e dettagli emozionanti. Anche a livello di audio ci sono diversi effetti che renderanno gradevoli le tue giocate. Parliamo adesso dei due simboli speciali i quali premiano istantaneamente con un gioco bonus una volta trovati (ne basta uno): il calderone, appare solo nel rullo 5, può attivare fino a 10 giri gratis con 5 carte da scegliere e premiare con fino a 1000 monete; invece la pietra, che può apparire ovunque, moltiplica la vincita fino a 5 volte. I wild possono essere di 4 tipi diversi e possono essere anche Sticky, ossia possono appiccicarsi nello schema e offrirti un re-spin gratuito. Prima di giocare i giri gratis dovrai prima selezionare tre o più carte e rivelare con quali bonus giocare il round. Potrai ottenere ad esempio Wild o moltiplicatori premi aggiuntivi e vincere tantissimo.

Recensione

Trolls Bridge è veramente un capolavoro di design e funzioni di Yggdrasil: sembrerà scontato dirlo, ma la presenza di così tanti bonus, di funzioni speciali e di una grafica così ben curata, rendono questo gioco di slot davvero unico nel suo genere. Non ti resterà che provare a girare i rulli e vincere lungo le 20 linee di scommessa, puntando da 0.25 crediti fino a 250 per giro.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.