Fai un viaggio spaziale con la slot machine Ticket to the Stars

Ticket to the Stars è una nuova slot machine online presentata da Quickspin, uno tra i leader mondiali che da anni si occupa di realizzare giochi davvero incredibili e dall’ottimo gameplay. Ticket to the Stars ha 5 rulli e 25 linee di pagamento nelle quali puoi allineare le icone a tema spaziale per vincere ricchi premi. Ogni volta che realizzi una vincita in questa slot i simboli interessati spariranno dallo schema, lasciando il posto ad altre icone. Puntando solo 25 centesimi a giro potrai vincere tanti bei premi e attivare anche funzioni speciali davvero incredibili, come quella dei 25 giri gratis che si possono attivare trovando 5 icone Bonus in qualunque posizione.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Ticket to the Stars

(2 voti, media 5.00 di 5)
Ticket to the Stars 5.00 media 5 based on 2 voti 2.

alt

Ticket to the Stars è la prima slot del 2019 presentata da Quickspin, il noto brand color arancione che da sempre ha sfornato titoli di altissimo livello. Questa slot online ha un gusto spaziale, dato che parla proprio di una ciurma galattica alle prese con una missione. L’ambientazione è una stazione spaziale, probabilmente sulla Luna, e il tuo scopo sarà come al solito quello di allineare le icone lungo le 25 linee di scommessa disponibili. Per iniziare a giocare a Ticket to the Stars dovrai scegliere il credito da puntare su ogni linea di pagamento e girare le cucine per conoscere se hai vinto il premio. Per quanto riguarda le funzioni speciali, in questa slot trovi la funzione Swooping Reels che consiste nella scomparsa delle icone interessate in una linea vincente, con conseguente apparizione di nuove icone. Potrai così vincere nuovi premi durante la stessa giocata. Durante il bonus questa funzione permette di ricevere dei moltiplicatori premi progressivi.

Grafica

Essendo la slot Ticket to the Stars una macchinetta ambientata nello spazio, tutto il tema è incentrato su questo fattore. Le gemme colorate sono le icone dal valore più basso, mentre i simboli che pagano i più tra tutti sono quelli caratterizzati dai membri dell’equipaggio e dagli oggetti. Il capitano è l’icona regolare che paga più tra tutti, fino a 20 volte la puntata totale se viene allineato 5 volte su una linea. Il simbolo paga allo stesso modo, ma ha anche il potere di replicare tutte le icone regolari in gioco e può anche essere trovato impilato in qualunque rullo.

Bonus

In Ticket to the Stars non trovi solo il bonus dei Wild impilati, classica funzione presente in molti giochi della Quickspin. In questa slot puoi attivare anche i giri gratis trovando almeno 3 icone scatter, fino a 25 giri gratuiti trovando 5 simboli Bonus. Durante questo bonus ogni volta che realizzerai 4 vittorie di fila nello stesso giro, riuscirai a vincere dei premi ancora più grandi grazie a dei moltiplicatori premio progressivi, ossia che incrementano di valore dopo un po’ di vincite.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.