StarCasinò

La slot machine online The Phantom’s Curse di NetEnt ti regala giri gratis

Scopri la nuova slot machine online firmata NetEnt: The Phantom’s Curse è il gioco ispirato alla storia del Fantasma dell’opera. Questo gioco è stato annunciato già qualche mese fa e adesso potrai giocarci senza limiti e gratuitamente utilizzando la nostra versione demo senza soldi. In uno schema da 5 rulli e 40 linee di pagamento potrai giocare i tuoi giri iniziando a scommettere solo 20 centesimi e a vincere in entrambe le direzioni, allineando i simboli da sinistra verso destra e viceversa. La musica, l’ambiente e i simboli sono tutti da ricollegarsi al romanzo e al musical “Fantasma dell’Opera”. In questa slot troverai una funzione Re-Spin quando i simboli speciali appariranno all’estremità dello schema e potrai anche attivare i giri gratis.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

The Phantom's Curse

(3 voti, media 3.67 di 5)
The Phantom's Curse 3.67 media 5 based on 3 voti 3.

altLa slot machine gratis The Phantom’s Curse di NetEnt è finalmente arrivata nei casino online di tutto il mondo e anche su PathosOnline in versione gratuita. In questa incredibile macchinetta dalla grafica moderna riuscirai a vincer migliaia di monete allineando i simboli lungo le 40 linee di pagamento disponibili e combinandolo sia da sinistra verso destra che viceversa. Potrai vincere in tanti modi e grazie a delle funzioni speciali davvero superbe, come i Re-Spin, i Giri gratuiti e anche un gioco Pick and Click, nel quale dovrai selezionare delle rose e degli specchi per svelare dei premi istantanei fino a 36 volte la posta scommessa. Il protagonista che appare nel rullo 1 può interagire con la maschera o con la donna che appare nel rullo 5: interagendo con la prima, riceverai dei Re-spin con simboli wild bloccati, mentre se interagirà con la seconda, accederai al Pick Game.

 

Grafica

I simboli in The Phantom’s Curse sono tutti molto belli e stilisticamente accattivanti. Essi ricordano benissimo gli elementi teatrali e specialmente legati a questo musical del Fantasma dell’Opera. I simboli bonus che troverai qui sono i Wild e gli Scatter. I primi replicano tutte le icone del gioco e hanno un ruolo fondamentale nei free spin. I secondi, se trovati tre volte, attivano i giri gratuiti senza limiti, ovvero che terminano solo quando il protagonista del romanzo taglierà tutte le corde del grande lampadario e metterà fine alla rappresentazione teatrale.

Bonus

In The Phantom’s Curse di NetEnt ci sono davvero tanti modi per vincere premi da migliaia di gettoni. In particolare durante i giri gratuiti avrai la possibilità di vincere tantissimi premi grazie ai Wild del Fantasma impilati. Ad ogni giro in cui apparirà il suo simbolo, esso taglierà una delle 5 corde del lampadario e un rullo si illuminerà. In questo rullo illuminato potranno adesso apparire i Wild impilati. Il gioco termina quando il Fantasma taglierà tutte le corde e tu potrai vincer davvero tanto se nei rulli illuminati appariranno intere colonne di wild.
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.