StarCasinò

The Legend of Shangri-La Cluster Pays: la slot machine di NetEnt

The Legend of Shangri-La Cluster Pays è la nuova slot machine firmata NetEnt che ti porterà in Oriente alla ricerca della tua spiritualità e di tantissime vincite, grazie al sistema Cluster Pays. Testata in altre slot online, questa funzione non considera le linee di pagamento ma ti fa vincere trovando almeno 9 simboli adiacenti in qualunque posizione della griglia. I simboli sono tutti a tema spirituale e orientale: trovi i fiori di loto, le farfalle, le libellule e le carpe come simboli di basso valore, mentre i simboli dal valore più alto sono caratterizzati dai tre animali sacri, la tigre, l’elefante e la scimmia. Questi ultimi occupano due posizioni verticali nello schema e con essi sarà più facile realizzare combinazioni vincenti.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

The Legend of Shangri-La Cluster Pays

(1 voto, media 5.00 di 5)
The Legend of Shangri-La Cluster Pays 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piacciono i giochi di slot a tema orientali e con sistemi particolari di vincita, allora The Legend of Shangri-La Cluster Pays è ciò che fa per te. Con la funzione Cluster Pays ottenere delle combo vincenti sarà molto più divertente: ti basterà allineare verticalmente o orizzontalmente 9 simboli uguali per vincere un premio. Se riuscirai a riempire tutto lo schema con lo stesso simbolo, allora preparati a vincite epiche. Non sarà difficile fare ciò, grazie alla funzione re-spin che si attiva quando avrai due blocchi non vincenti dello stesso simbolo in tabella: a questo punto otterrai dei re-spin in successione finché non smetterai di trovare quel simbolo e, se riuscirai a collegare i 2 blocchi, otterrai un enorme premio. In ogni caso il guru a sinistra sarà pronto ad aiutarti con i suoi poteri, attivando delle funzioni bonus, come quella dei giri gratuiti oppure del Nudge spin, che ti permette di trovare il terzo Scatter se ne appiono solo due nella griglia.

Grafica e simboli

Il design di The Legend of Shangri-La Cluster Pays è curato nei minimi particolari e fa immergere il giocatore in un ambiente rilassante e ricco di spiritualità. I simboli pagano in qualunque posizione se sono in gruppi di almeno 9 icone. Con lo schema pieno del simbolo rosso della tigre vinci 10000 volte la scommessa. L’icona della gemma verde è il Wild e replica tutti i simboli eccetto gli Scatter. Ci sono 30 posizioni in totale dove provare a vincere un premio e questa particolarità è stata già presentata nella slot NetEnt Emojiplanet, inspirata al film sulle Emoji.

Funzioni Speciali

Il ruolo del guru sulla sinistra è molto importante perché solo lui ha il potere di attivare delle funzioni casuali che ti aiuteranno ad effettuare delle combo vincenti, come quella Sticky Re-Spin, utile per completare i blocchi da nove. I simboli Scatter simboleggiati da delle pergamene antiche permettono invece di attivare i Giri Gratis. Con tre icone ne vinci solo 5, ma all’interno di essi i simboli si trasformeranno a seconda della situazione in modo che tu possa competere i famigerati blocchi con lo stesso simbolo.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.