StarCasinò

Parti alla scoperta della Grande Muraglia Cinese

Se sei un appassionato di slot machine con sistema a cascata (simile quindi alla celebre Gonzo’s Quest), allora troverai molto interessante The Great Wall, la nuova macchinetta on line di Evoplay che offre uno schema a blocchi che cadono a cascata giù dal cielo. La funzione principale di questa slot machine è quella che permette ai blocchi di rompersi una volta allineati e di dare spazio all’inserimento di altri simboli. Più vincite a catena realizzerai, maggiori saranno i premi dato che i moltiplicatori premio aumenteranno, fino a 5x. Dopo tre vittorie di fila, tutte le successive combo vincenti daranno premi moltiplicati per 5 volte. Tra Wild, Giri Gratis e questo sistema “Avalance”, in The Great Wall avrai l’occasione di vincere migliaia di gettoni.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

The Great Wall

(1 voto, media 5.00 di 5)
The Great Wall 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe sei un appassionato di slot machine e hai trovato interessante la funzione “Avalance”, ossia Valanga o Cascata, della Gonzo’s Quest di NetEnt, allora troverai piacevole giocare gratis a The Great Wall, la nuova macchinetta firmata Evoplay. Per giocare a questa splendida slot online occorrerà puntare una certa somma e selezionare cos’ sia il valore dei gettoni che il livello della puntata utilizzando i tasti che trovi nella parte inferiore dello schema. Fin dall’inizio del gioco sarai avvolto da un’atmosfera brillante e suggestiva grazie ad una musica orientale di sottofondo. Il Re Scimmia, uno degli Dei protettori delle antiche civiltà cinesi, è presente sopra la sua nuvola nella parte sinistra dello schema ed è pronto ad interagire con voi in caso di grosse vincite. Il gioco offre una grafica tridimensionale, tanti simboli contenuti in delle rocce, wild e simboli bonus che attivano i giri gratuiti.

Grafica

I simboli della slot The Great Wall sono tutti colorati e diversi tra loro. A differenza della Gonzo’s Quest, qui i simboli dal valore più basso sono caratterizzati da simboli delle carte da poker , quindi numeri e lettere. I simboli con su raffigurati demoni e animali divini sono invece quelli che pagano anche migliaia di volte l’importo scommesso. Ad ogni vincita i simboli si romperanno lasciando cadere altre icone e dandoti la possibilità di realizzare nuove serie vincenti sulle 20 linee.

Giri Gratuiti

I simboli speciali che trovi in The Great Wall sono sostanzialmente il Wild e lo Scatter. Il primo replica tutte le icone regolari del gioco, eccetto gli Scatter e permette quindi di farti eseguire delle combinazioni ricche di premi. Gli Scatter simboleggiati dal talismano in oro permette di attivare le Free Falls, ossia le cadute libere dei simboli per 10 turni. In questa fase bonus tutti i moltiplicatori premio hanno un valore triplicato e ti faranno vincere ancora di più.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.