Ecco a voi la slot machine The Golden Owl of Athena

Giochi inspirati alle leggende dell’Antica Grecia ce ne sono tanti. Oggi ve ne vogliamo presentare uno, dal titolo The Golden Owl of Athena, e offerto da Betsoft, interamente a tema greco. Il protagonista di questa slot machine online è un gufo, l’icona della Grecia, mentre tutte le altre icone hanno dei collegamenti con l’antico popolo greco. Ci sono 10 linee di pagamento dove potrai provare a vincere un premio e potrai anche attivare i giri gratuiti. Trovando infatti tre gufi attiverai i giri gratis e all’inizio del bonus verrà scelto un simbolo che avrà valore di wild e si espanderà ogni volta che verrà trovato nella griglia. The Golden Owl of Athena offre anche un opzione Double Up e quella Buy Feature.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

The Golden Owl of Athena

(1 voto, media 5.00 di 5)
The Golden Owl of Athena 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Preparati ad una nuova avventura nell’antica Grecia con la slot online The Golden Owl of Athena, la nuova forma d’intrattenimento offerta da BetSoft per tutti gli appassionati del settore. Potrai giocarci qui senza limiti di tempo e denaro, utilizzando il tuo credito finto e spingendoti forte con le puntate. Slot ambientate in Grecia sul Monte Olimpo ce ne sono davvero tante, basta pensare a Divine Fortune di NetEnt o alla saga di Age of Gods di Playtech per farvi un’idea. Questa macchietta offre la possibilità di acquistare per un certo numero di gettoni la funzione speciale: in pratica potrai acquistare lo stesso bonus che riceverai trovando tre scatter in qualunque posizione e approfittarne cosi per vincere un ricco premio. Per quanto riguarda invece le linee di pagamento, in The Golden Owl of Athena ne trovi 10 e puoi scommettere da un minimo di 1 centesimo fino ad un massimo di 1 credito a linea. Combinando un po’ di strategia con un po’ di fortuna potrai vincere ricchi premi.

La Grafica

Graficamente la slot machine The Golden Owl of Athena è ambientata in Grecia e la protagonista è la civetta simbolo della Regione. Anche lo stile della grafica e delle icone richiama l’antica Grecia. I simboli che trovi possono pagare fino a 5000 gettoni se allineati 5 volte in una linea. Athena è l’icona che paga di più, seguito dal tempio, dall’albero, dall’elmo, dalla spada e dalla coppa. Altre icone di minor valore sono caratterizzate dalle carte e dai numeri.

Bonus

La slot The Golden Owl of Athena offre anche un bonus di giri gratuiti che si attiva quando trovi tre scatter in qualunque posizione. Ogni Scatter raffigura un gufo d’oro, proprio come il titolo del gioco. Tre Civette ti regalano 8 giri gratis, mentre 4 te ne regalo 12, e 5 te ne offrono 20. I gufi pagano anche un premio in gettoni, fino a 2000 monete istantanee. Prima di girare gli spin bonus verrà selezionato a casa un simbolo il quale si espanderà ogni volta che verrà trovato.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.