Visita un'isola tropicale e vinci con la slot machine Sugar Glider di Endorphina

Sai cosa è il Sugar Glider? Questo piccolo animale, detto anche petauro dello zucchero o scoiattolo volante, è un simpatico marsupiale in grado di fare dei voli veramente lunghi grazie alle sue pseudo ali. Oggi Endoprhina ha voluto dedicargli una slot machine davvero divertente, intitolata proprio Sugar Glider! Questo gioco si sviluppa in uno schema regolare da 5x3 caselle con 10 linee di scommessa e come al solito ti basterà allineare delle icone da sinistra verso destra per ottenere qualche bel premio. Il gameplay della slot machine Sugar Glider è molto lineare e semplice, ideale per tutti coloro che vogliono divertirsi senza troppo stress. I simboli Mantida Religiosa sono i Wild e si espandono nei rulli adiacenti quando vengono trovati.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Sugar Glider

(1 voto, media 5.00 di 5)
Sugar Glider 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Oggi il gioco che vi vogliamo presentare si chiama Sugar Glider, in onore dell’animaletto protagonista, ovvero il petauro dello zucchero. Questo animale conosciuto anche come scoiattolo volante è un tenero marsupiale in grado di spiccare degli enormi voli come se fosse un uccello. In questa slot machine firmata Endorphina potrai vincere migliaia di gettoni allineando le icone da sinistra verso destra lungo le 10 linee di pagamento disponibili. Per iniziare a giocare dovrai effettuare una puntata e girare i rulli per scoprire se avrai vinto! I simboli sono tutti a tema esotico, tra frutti particolari, banane a forma di stelle, fichi e altro ancora. Il goloso petauro invece è l’icona che paga più tra tutti, fino a 1000 volte la scommessa su linea. Il gioco non offre particolari bonus anche perchè non ci sono scatter o simboli bonus da trovare. Con un po’ di fortuna invece potrai trovare i Wild e farli espandere nelle bobine adiacenti.

Simboli

La slot Sugar Glider è un gioco davvero unico nel suo genere, anche per il suo tema! Infatti i giocatori più accaniti sapranno bene che nelle slot i protagonisti animaleschi sono solitamente cani, gatti e tigri, mentre per la prima volta vedremo un petauro come protagonista. Esso è il simbolo che paga di più, fino a 1000 volte la scommessa sulla linea, quindi se punti 1€ ne vincerai 100 ogni volta che ne allinei 5 su una linea. Altri frutti esotici sono le icone che pagano premi di entità media o bassa e sono più semplici da trovare. In totale ci sono 6 simboli diversi e le probabilità di allinearli sono davvero molto alte.

Bonus

Per giocare a Sugar Glider non serve chissà quale capacità, però i giocatori più esperti potrebbero far fruttare a loro vantaggio la funzione Gamble, la quale permette di rischiare il premio per riceverne il doppio. In pratica il RTP da 96% ti permetterà di avere un riscontro positivo già nel medio termine di gioco! Non ci sono scatter in Sugar Glider, però le mantide religiose hanno potere wild di replicare tutte le icone in gioco. Quando le troverai, esse si espanderanno nei rulli adiacenti aumentando notevolmente le chance di vittoria!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.