Sphinx Wild è la nuova versione della famosa slot machine IGT

Se c’è una slot machine molto conosciuta in Italia e nel mondo, questa è Sphinx, il gioco firmato IGT presente in ogni casino terrestre e spesso giocabile anche nei bar. Questa slot è ambientata nell’antico Egitto, tra faraoni e piramidi. Oggi vi vogliamo presentare la nuova versione 2018, chiamata Sphinx Wild. Potrai giocarci gratis, senza limiti e senza registrazione per tutto il tempo che vorrai, provando vincere lungo 40 linee di pagamento. Sebbene la nuova Sphinx non sia identica in tutto per tutto alla prima versione, ti troverai bene a giocare e a attivare i bonus interessanti, come i giri gratis oppure come i wild che si espandono in larghezza. In pratica potrai ricevere nuovi wild o attivare fino a 30 free spins trovando i simboli più importanti, ossia la maschera del faraone e la piramide.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Sphinx Wild

(3 voti, media 4.33 di 5)
Sphinx Wild 4.33 media 5 based on 3 voti 3.

alt

La slot machine gratis Sphinx Wild è un gioco esclusivo firmato IGT che ci porta un po’ indietro nel tempo dato che Sphinx è una nota macchietta presente già da molti anni nella maggior parte dei bar e delle sale VLT italiane. Questa versione rivisitata offre una grafica ultra FD, animazioni ben curate, effetti speciali, tanti nuovi modi di vincere e ricchi bonus. Sphinx Wild è costituita da uno schema da 5x4 caselle, con ben 40 linee di pagamento, contro le 9 linee della versione classica. Questa nuova versione fa del suo punto di forza la presenza dei wild, dei simboli jolly che replicano tutte le icone eccetto quelli scatter. In particolare i simboli wild raffigurano il faraone e possono essere trovati impilati: trovandoli attiverai dei wild aggiuntivi extra se con essi realizzerai almeno una serie vincente. Trovando invece gli scatter attiverai i giri gratuiti, fino a 60 free spins con moltiplicatore premio. Avrai la possibilità di scegliere uno dei 4 tipi di free spins ogni volta che trovi almeno 3 scatter.

Design

Ovviamente tutta la grafica di Sphinx Wild ci riconduce nell’Antico Egitto, tra sfingi, piramidi e divinità varie. Le icone sono un po’ diverse rispetto a quelle classiche della prima versione. Anubi è il simbolo regolare che paga di più, fino a 250 gettoni se trovato 5 volte su una singola linea di pagamento. Segue l’uccello, l’occhio di ra, l’anello e le varie icone sempre a tema egizio. Per iniziare a ficcare a Sphinx Wild dovrai scegliere una puntata da effettuare e girare le bobine per scoprire se hai vinto. Puoi anche attivare i giri automatici se vuoi velocizzare le giocate e non hai voglia di aspettare.

Wild e Giri Gratis

Per quanto riguarda i bonus, in Sphinx Wild ci sono due simboli speciali. Il primo è il Wild, caratterizzato dalla maschera funeraria del faraone, che si trova in forma estesa e che se interviene nella realizzazione di una serie vincente permette di attivare nuovi jolly. Il secondo bonus è quello degli scatter: trovane almeno tre per attivare i giri gratis. Ogni volta che il bonus si attiva potrai scegliere una tra 4 configurazioni. In pratica potrai scegliere se giocare più free spins con valore moltiplicatore premio basso oppure meno giri con moltiplicatore fino a 5x. Il numero massimo di giri gratuiti è di 60 con moltiplicatore x1.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.