La nuova slot machine di musica rock Sabaton firmata Play 'N Go

Sabaton è il titolo della nuova slot machine messa a punto da Play’N Go ed è stata pensata per tutti coloro che amano la musica rock e vogliono che la colonna sonora dei loro spin sia indimenticabile! La slot machine Sabaton infatti prende ispirazione per i simboli e il sonoro dall’omonima band svedese; sui rulli puoi vedere comparire i vari membri della band. Con tante funzioni speciali e simboli misteriosi, ma soprattutto con la funzione dei rulli incatenati, le probabilità di vittoria sono molto elevate e il divertimento è assicurato al suono della musica rock!

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Sabaton

(1 voto, media 5.00 di 5)
Sabaton 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Giocare a Sabaton è facile e molto eccitante. La schermata di gioco è abbastanza classica: ci sono infatti 5 rulli e 10 linee di pagamento. Lo sfondo su cui si muovono i rulli raffigura un carro armato, e anche la maggior parte dei simboli di minor valore sono armi. Puoi vedere granate, proiettili, spade e elmi; i simboli però che hanno il valore maggiore sono quelli che rappresentano i vari membri del gruppo. Il simbolo che vale più di tutti gli altri restituisce 10 volte la puntata che hai piazzato se compare in numero di 5 sui rulli. Le meccaniche di gioco di questa slot machine però sono assai più sofisticate e offrono tanta adrenalina. La grafica è curata in ogni minimo dettaglio così che, mentre avrai l’impressione di essere ad un concerto del tuo gruppo preferito, gli spin correranno sullo schermo ad una velocità impressionante!

 

I simboli speciali e i rulli incatenati

Sabaton, come ogni altra slot machine, presenta due simboli speciali che hanno un valore peculiare rispetto agli altri. Il primo è il simbolo Wild, quello che ha la capacità di rimpiazzare come Jolly tutti gli altri. La sua presenza quindi facilita il compito di realizzare una combinazione vincente. Il Wild è l’icona di Joakim, frontman e cantante del gruppo. L’altro simbolo speciale è lo scatter, che è anche l’unico che non può essere rimpiazzato dal Wild. Lo scatter è rappresentato dalla lettera “S” che sta per il nome della band, Sabaton, e avvia le sessioni di giri gratis. Ma non solo, perché questa slot machine Play’N Go presenta anche delle funzioni aggiuntive molto interessanti.

Funzioni speciali

Mentre vai avanti con i tuoi spin, potrebbe attivarsi in modo random la funzione “rulli incatenati”. Accade cioè che due o più rulli comincino a girare all’unisono mostrando gli stessi simboli. Questo aumenta a dismisura le probabilità di realizzare una combinazione vincente. I rulli incatenati sono sempre quelli centrali (2, 3 e 4). Durante questa funzione se ne può attivare anche un’altra, chiamata “Last Stand” (Ultimo Etto). Uno o due rulli diventano completamente ricoperti di simboli Wild. Ma il vero “gioco nel gioco” che ti entusiasmerà di questa slot è il “Battalion Spin”.

Questa feature viene attivata se compaiono nove simboli scatter in tutto il tabellone di gioco. In questo modo ottieni 7 giri gratis, e un simbolo a caso viene scelto e per quella sessione diventa il Mystery Symbol. Potrebbe capitarti di fare il bis e vincere altri 7 giri gratis. I rulli 2, 3 e 4 sono sempre uniti e su di essi può apparire un Mega Symbol, vale a dire un’immagine più grande dei cantanti della band Sabaton.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.