StarCasinò

Sfreccia nella Route 777 e vinci migliaia di gettoni

ELK presenta la sua nuova slot machine online Route 777 inspirata alle corse su strada. Il nome della macchinetta prende spunto dalla famosa Route 66, una lunga autostrada che attraversa quasi tutti gli Stati Uniti d’America. Il 777 nel nome sta invece indicare che questa slot ha tre rulli e che i simbolismo quelli da bar: la combinazione 777 è realizzabile e paga diverse migliaia di volte la puntata iniziale. Lo stile di Route 777 è quello arcade, con grafica ad 8-bit, simboli frutta, 777 e teschi scatter. Nonostante lo schema sia molto piccolo, ci sono 17 linee di pagamento dove poter vincere la scommessa fatta. Se i primi due rulli sono uguali attivi 5 respin gratis, mentre con tre teschi vinci 5 giri bonus e avrai l’opportunità di accedere alla ruota della fortuna.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Route 777

(2 voti, media 4.00 di 5)
Route 777 4.00 media 5 based on 2 voti 2.

altLa slot online Route 777 è piccola e molto bella: con un po’ di fortuna potresti vincere anche 400.000 gettoni con un solo giro di rulli! Per vincere dovrai allineare 3 simboli uguali lungo una o più delle 17 linee di pagamento. E’ una slots 777, ossia offre solo tre rulli e simboli frutta, proprio come le classiche macchinette che si trovano nei casinò di Las Vegas. Se ti piacciono i giochi dal gusto old-style, allora Route 777 è ciò che fa per te: questa slot offre anche un sistema di re-spin, ossia di giri gratuiti con rulli bloccati, e una sessione di free spin che ti dà anche la possibilità di vincere dei giri nella ruota fortunata. In quest ultimo bonus potrai vincere ben 400.000 gettoni con un solo giro di rulli. Sei pronto a sfrecciare sulla grande autostrada americana e a vincere? Scegli quanto puntare e gira i rulli per scoprire se hai vinto! Potrai anche programmare i giri automatici e impostare una strategia di vittoria.
 

Simboli e Suoni

C’è da dire che la slot Route 777 offre un gameplay e un design molto innovativo, nonostante lo stile sia quello arcade, tipico dei videogiochi anni 90. La musica è molto coinvolgente e non ti farà stancare facilmente di girare i rulli. Nello schema 3x3 è appoggiato sopra un tabellone con grafica 8-bit dove appaiono di volta in volta i gettoni vinti e altre simpatiche animazioni.  Ci sono 9 simboli diversi: la frutta (ciliegie, limoni, fichi d’india e bar) pagano di meno, fino a 250 gettoni, mentre i 777 colorati rosso, blu e argento pagano fino a 1000 volte la puntata. Poi ci sono i gruppi di 777 con la corona (tre di essi pagano 7000 volte la puntata) e i teschi, i quali attivano i giri gratis.

Bonus

Ci sono due funzioni speciali in Route 777: la prima è quella degli Overtake Respin, la quale si attiva quando i primi due rulli sono identici. In questa modalità i due rulli uguali si muovono di una posizione verso il basso per 5 re-spin del terzo rullo. Ogni qual volta troverai 3 scatterm attiverai una serie di 5 Giri Gratis e avrai l’opportunità di vincere alla ruota della fortuna. Trovare 2 teschi durante il bonus ti ricompenserà con 5-15 free spin aggiuntivi, mentre trovando 3 icone teschio ti faranno girare la ruota jackpot. In questo gioco speciale dovrai allineare i 7 finché non ne trovi 3 uguali per vincere i premi corrispondenti. Visto che lo schema è di 4 rulli, allineando tre 7 con sotto il premio 100.000, vincerai 400mila gettoni!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.