StarCasinò

Fai girare Roger alla ricerca di tante ghiande fortunate

Pronto ad immergerti in una nuova avventura piena di divertimento e premi pazzeschi? Con Trolly Roger, la nuova slot machine online di Habanero, vincere non è mai stato così facile! Il protagonista di questa storia è un porcospino, un simpatico animaletto dei boschi, che gira e gira ad ogni spin delle bobine raccogliendo le ghiande in giro per la tabella. Una volta che Roger il Riccio avrà raccolto 40 o più ghiande, allora attiverai il gioco bonus dei giri gratuiti trovando i simboli Scatter in qualunque posizione. Rolling Roger è una macchinetta davvero interessante perché un gameplay dinamico che non stanca affatto il giocatore. Conquista tutte le ghiande e prova a vincere più giri gratis possibili pieni di ricchi wild.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Rolling Roger

(1 voto, media 5.00 di 5)
Rolling Roger 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altI porcospini sono degli animali molto simpatici e carini che vivono nei boschi. Habanero ha pensato bene di realizzare una slot machine online con protagonista uno di questi animaletti e di lanciarla sul mercato dei casino on line. Il sistema di gioco di Rolling Roger non è semplice e dovrai giocarci un po’ per capire come guadagnare più gettoni possibili. Dal pannello sotto il gioco potrai impostare il valore dei gettoni, il livello di puntata, programmare i giri automatici e vedere quanto hai vinto. Ogni volta che girerai i rulli Roger il porcospino sarà presente nello schema e rotolerà sui simboli, passando al massimo una volta sola su ogni icona. Se Roger passa almeno 6 volte su un simbolo dello stesso valore, allora la vincita attuale sarà moltiplicata per 6 volte. Ogni volta che invece egli passerà sui simboli dal valore alto, allora raccoglierai delle ghiande da utilizzare durante i giri gratuiti.

 

Icone

I simboli della slot Rolling Roger sono tutti a tema animaletti del bosco: ci sono api, rane, lumache e vermi da trovare e allineare in 243 modi diversi. I Wild ti aiutano a completare le serie dato il loro valore jolly. Roger passa sui simboli, da un minimo di 3 ad un massimo di 15 ad ogni giro, e può attivare la funzione Rolling Pays oppure regalarti delle preziose ghiande da utilizzare per giocare i giri gratuiti. Dopo aver raccolto almeno 40 ghiande sarò possibile trovare nello schema anche gli Scatter i quali permettono di attivare i free spin.

Funzioni

La funzione Rolling Pays permette di moltiplicare le vincite per 6 volte ogni qualvolta Roger passa su 6 simboli dello stesso valore. Se Roger passa anche sul Wild, tutti i conteggi aumentano di uno. Dopo aver trovato da 40 a 120 ghiande, appariranno nello schema anche gli Scatter: tre di essi attivano i giri gratuiti che costeranno 1 ghianda ogni volta. Se Roger rotolerà nei simboli di basso valore, essi si trasformeranno in wild consumando 5 ghiande per ogni simbolo trasformato.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.