StarCasinò

Dai la caccia ai ladri e raccogli le ricompense

Hai mai giocato a guardie e ladri? In questa fantastica slot machine online di Red Tiger Gaming intitolata Reel Heist dovrai aiutare un poliziotto a dare la caccia ai ladri sparsi nella città e raccogliere tutte le ricompense possibili. Il tuo socpo sarà quello di reclamare tutte le taglie possibili e di vincere quella da 2000 volte la tua scommessa iniziale. Nello schema da 5x4 caselle ci sono ben 40 linee fisse su cui scommettere un importo specifico e provare a vincere grazie anche a delle funzioni permanenti abbastanza uniche e divertenti. Infatti ogni tanto nello schema potrebbero apparire dei ladri seguiti da un poliziotto. Questa ultimo non è altro che un Wild che comincerà a spostarsi a caso nella griglia, dandoti nuove possibilità di effettuare delle combo vincenti.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Reel Heist

(1 voto, media 5.00 di 5)
Reel Heist 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altRed Tiger Gaming è una nota azienda produttrice di giochi di slot molto belli, inspirati molto spesso alle fiabe. Tra i titoli più celebri ricordiamo Cinderella e i Three Musketeers, oltre che un’altra videoslot con protagonista il Gatto con gli Stivali. La caratteristica che accomuna tutte queste slot è la possibilità di poter vincere centinaia, se non migliaia, di volte la propria scommessa grazie ad un mini game unico nel suo genere. Ad esempio, in molti di questi giochi già citati, è presente la ruota della fortuna, una macchina virtuale da girare per scoprire subito quale premio hai vinto. Ma gli sviluppatori RTG hanno il buon senso (e il gusto) di variare spesso le modalità su come vincere questi jackpot e nella slot machine Reel Heist hanno pensato bene di introdurre un gioco esclusivo “Caccia ai Ladri”. Proprio come per la slot Dead or Alive di NetEnt, anche qui avrai  che fare con e ricompense dei banditi, tutte da reclamare giro dopo giro.

Simboli

La grafica e i suoni di Reel Heist sono di altissima qualità nonostante lo stile sia cartoon. Vi sembrerà di giocare ad un moderno gioco per mobile e le meccaniche sono molto intuitive. Effettua una puntata, gira i rulli e scopri se hai vinto. I simboli sono legati al poliziotto: manette, cappello, occhiali e distintivo, oltre che le icone dal valore più basso. Quando sentirai il suono delle sirene e a slot comincerà a lampeggiare, vorrà dire che la macchinetta è attivata e comincerò la sessione bonus.

Bonus Ricompense

Il bonus si attiva casualmente e molto di frequente, proprio per colmare la mancanza dei giri gratuiti. Il Poliziotto apparirà nello schermo per poi tuffarsi nello schema. A questo punto avrei a disposizione un wild mobile che sarà presente per diversi giri muovendosi di casella in casella. I ladri appariranno subito prima o subito dopo e anche essi si muoveranno. Se entrambi i simboli combaceranno, allora vincerai la ricompensa indicata sul ladro. Se sarai fortunato riuscirai a catturare il ladro che ti darà 2000 volte la ricompensa.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.