Red Lights: la slot machine online del quartiere a luci rosse di Amsterdam

Il gioco di slot che vi vogliamo presentare oggi è molto particolare ed ambientato nel quartiere più Hot di Amsterdam. Red Lights, Luci Rosse, è il nuovo gioco offerto da Tom Horn Gaming che ha per protagoniste due bellissime ragazze, una in lingerie nera e l’altra in quella rossa, pronte a riscaldare l’atmosfera e a regalarti vincite entusiasmanti. Ci sono 9 linee di pagamento nelle quali puoi vincere ricchi premi, allineando le icone da sinistra verso destra nel gioco base o in entrambe le direzioni nel gioco bonus. Le ragazze appaiono per intero nei rulli estremi, quindi nel primo e nel quinto rullo, e avranno valore di wild, consentendoti di realizzare combinazioni in entrambe le direzioni e di vincere dei giri gratuiti extra con moltiplicatori premio fino a 4x.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Red Lights

(1 voto, media 5.00 di 5)
Red Lights 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Sei pronto per una nuova avventura Hot in giro per i quartieri di Amsterdam, una delle città più peccaminose del mondo? Nella slot machine Red Lights avrai la possibilità di visitare il famoso quartiere a luci rosse della città olandese e di vincere fantastici premi allineando le icone lungo le 9 linee disponibili. In questo entusiasmante gioco potrai attivare diversi bonus legati alle due bellissime ragazze che ti accompagneranno durante la partita, vincendo così premi ancora più grandi, bonus istantanei, raddoppiando le vincite e attivando i free spins. Le ragazze hanno valore di Wild e replicano tutte le altre icone in gioco, apparendo nelle bobine estreme 1 e 2. Il bonus casuale si attiva quando tre “X” appaiono al centro dello schema e ti premiano con fino a 50 volte la puntata che hai scommesso. Per iniziare a giocare a Red Lights ti basterà selezionare la puntata da effettuare utilizzando i controlli sottostanti lo schema e girare le bobine per conoscere l’esito della partita.

Design

La grafica di Red Lights è molto fluida e moderna, oltre che rappresenta fedelmente la città di Amsterdam sullo sfondo. Nello schema da 5 rulli è possibile trovare diversi simboli, che li possiamo dividere per semplicità in tre gruppi. I simboli dal valore più alto sono i diamanti, i quali pagano fino a 400 monete una volta allineati e ce ne sono di tre colori diversi, rosso, blu e giallo. Seguono poi i simboli di minor valore raffiguranti le lettere e i numeri delle carte da poker francesi. Infine trovi le due ragazze, la bionda e la mora, che hanno valore di wild e appaiono estese lungo tutto il rullo.

Funzioni Speciali

Ogni volta che vincerai un premio nella slot machine Red Lights potrai attivare la funzione Gamble: potrai rischiare la tua vincita per raddoppiarla, scegliendo una delle due ragazze. Se indovinerai, la ragazza si spoglierà e raddoppierai la vincita, in caso contrario perdi tutto. Se vincerai tre volte di fila, allora la ragazza diventerà un jolly e il tentativo successivo sarà al 100% vincente. L’altro bonus interessante è quello dei free spins che si attiva quando un intero rullo verrà ricoperto da una delle ragazze: avrai a disposizione 5 giri gratuiti con moltiplicatore premio fino a 4x e , trovando la seconda ragazza, avrai un bonus di altri 5 giri!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.