Raven's Eye Slot Machine e il suo magico mondo

Cerca di svelare il misterioso legame che esiste tra un druido enigmatico e il suo famiglio, il corvo protagonista di Raven’s Eye, la slot machine targata Thunderkick. Questa slot machine è formata da 5 bobine disposte su 4 righe e ha 30 linee di pagamento. È ambientata in un vetusto cimitero celtico, dove sono facilmente riconoscibili i simboli e le icone dell’antico culto druidico, mai del tutto spento. Puoi giocare a Raven’s Eye da qualunque dispositivo, computer desktop, tablet, smartphone o tablet. La sua caratteristica più intrigante è il Raven Mistery Symbol, che può trasformarsi in qualunque altra icona per assicurarti vincite ancora maggiori.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Raven's Eye

(0 voti, media 0 di 5)
Raven's Eye 0 media 5 based on 0 voti 0.

alt

Con Raven’s Eye Thunderkick ha deciso di esplorare una tematica poco usata nel mondo delle slot machine, ma molto intrigante. Entriamo infatti nel magico e incantato mondo dei Druidi, che con il loro speciale legame con le forze della natura erano in grado di manipolare il destino. Sullo sfondo dei 5 rulli della slot vediamo un antico castello e dei rigogliosi cespugli di rose. Le icone che si avvicendano sulle bobine sono i classici simboli delle carte da gioco, le lettere A, J, K e Q scritte con caratteri celtici. Appare inoltre il numero 10 e il simbolo del Druido, una donna incappucciata che è anche il simbolo di maggior valore. Può infatti restituire 1, 2 o 12.5 volte la tua puntata iniziale se compare in numero di 3, 4 o 5 sulle bobine. Altri simboli ricorrenti sono quelli che raffigurano i 4 elementi, Aria, Acqua, Terra e Fuoco, che sono poi le forze elementali che utilizzano i Druidi per i loro incantesimi. C’è infine, naturalmente, il corvo, il vero protagonista della slot machine. Il simbolo Wild è rappresentato da una W che può sostituire tutte le altre icone, eccezion fatta che per lo Scatter.

Raven Mistery Symbol

Il Raven Mistery Symbol è un’icona in cui viene raffigurato un corvo tutto nero. Quando appare, esso si trasforma magicamente in un altro simbolo, Wild compreso. Questo però non è il suo unico dono. Quando compare su 3 o più rulli dà anche il via al Bonus Game di Raven’s Eye, che è la sessione di giri gratis all’interno della quale le tue probabilità di vincita vengono moltiplicate con delle features speciali. I free spin che ottieni ogni volta che si verifica la combinazione di tre corvi magici sono 10, ma questo numero può aumentare nel corso della sessione.

Free Spin

Durante la sessione di free spin vedi le due icone presenti ai lati delle bobine illuminarsi. Si tratta infatti di due meccanismi magici che devono essere completati nel corso dei giri gratis. Quando compaiono i simboli del corvo, puoi notare che durante il Bonus Game essi a volte presentano anche una sfera luminosa tra le zampe. Questo è l’occhio del corvo, che viene raccolto andando a completare la ruota che si trova sulla sinistra dello schermo.

Quando la ruota viene completamente riempita, essa diventa un mistery symbol che va ad accrescere le tue probabilità di realizzare delle combinazioni vincenti. Puoi ritentare per ben 5volte, completando la ruota di destra. Ogni volta ricevi anche 3 free spin aggiuntivi a quelli che hai avuto all’inizio della sessione. Il numero massimo di giri gratis che puoi vincere è 25.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.