StarCasinò

La Pentola d'oro Pots O' Luck ti aspetta in questa slot online

Tra i tanti giochi di slot a tema irlandese Pots O’Luck di BetDigital occupa un posto di rilievo grazie ad un sistema di puntata e di vincita unico nel suo genere. In questa slot machine gratis infatti ci sono solo due simboli regolari che pagano un premio, mentre tante altre caselle potrebbero essere occupate da spazi vuoti (riempire simbolicamente da un rombato grigio). Le icone regolari sono i ferri di cavallo dorati e il simbolo Pots O’Luck. Essi possono essere allineati in tre modi diversi lungo una o più delle 20 linee disponibili: potrai combinare tre o più icone uguali da sinistra verso destra, da destra verso sinistra o nei tre rulli centrali. Quindi, seppure il numero delle icone che pagano è limitato rispetto le altre macchinette, non dovrai temere per le tue vincite, che potranno essere sempre sostanziose.
 

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Pots O' Luck

(1 voto, media 5.00 di 5)
Pots O' Luck 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altIl nome Pots O’ Luck sta per Pentola della Fortuna e indica proprio quelle pentole d’oro che i folletti irlandesi portano con se alla fine degli arcobaleni. E’ ovviamente solo una leggenda folkloristica irlandese, ma essa porta fortuna a chi l’ascolta e anche a chi gioca ad una slot online su questo tema. Oltre le particolarità dei due simboli regolari e delle linee che possono essere riempite anche partendo da destra o dal centro, questa slot machine offre un gioco mini-slot che si attiva casualmente ogni volta che uno di questi dispositivi appare nei rulli. In questa piccola macchinetta ad una sola riga dovranno essere allineate almeno tre monete per vincere una scommessa. Se troverai tre monete dello stesso tipo, potrai vincere fino a 10 volte l’importo scommesso e 7 giri gratuiti. Nella versione soldi veri di Pots O’ Luck è possibile trovare su questi tre rulli il simbolo della pentola d’oro e vincere il jackpot progressivo. Purtroppo nella versione gratuita non c’è e quindi ci accontenteremo degli altri premi.

Simboli

L’interfaccia e la grafica di Pots O’ Luck sono molto ben curate e ti sembrerà di stare su un largo prato irlandese sotto un cielo leggermente nuvoloso. I simboli che puoi trovare sono molto pochi: il rombo grigio riempie una casella vuota, quindi non paga, il simbolo Pots O’ Luck paga da 30 a 200 volte la scommessa, mentre il ferro di cavallo dorato da 200 a 1000 volte la puntata. Trovando il ferro di cavallo doppio, raddoppierai la vincita realizzata con il ferro classico. Altra icone di cui già abbiamo parlato è il Carrozzone, nel quale si cela una mini-slot ad una sola linea, nella quale trovi monete di bronzo, argento e oro. Infine l’ultimo simbolo è il Quadrifoglio, un’icona speciale che non paga ma attiva il Bonus.

Bonus Quadrifoglio

Il Bonus sorpresa del Quadrifoglio s attiva trovando 4 o 5 quadrifogli in qualunque parte dello schema. A questo punto apparirà un grande prato verde pieno di quadrifogli e tu ne dovrai scegliere uno per scoprire il tuo premio. Quest ultimo verrà calcolato moltiplicando un certo fattore per la puntata totale sulla slot. Pots O’ Luck è un gioco molto interessante e vale la pena provarlo fino a che non si attivano tutti i bonus. Anche la musica di sottofondo e gli effetti sonori ad ogni giro sono molto coinvolgenti.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.