Il gioco Pong di Atari è oggi una slot machine online

Pariplay è lieta di presentare la nuova slot online Pong, un gioco innovativo che rispecchia il famosissimo videogames anni ’80 di Atari nel quale si giocava con due barrette e una pallina. Lo scopo del gioco era quello di realizzare più punti rispetto all’avversario e di vincere la partita. In questa slot a 5 rulli ci sono 20 linee di pagamento dove potrai realizzare combinazioni di simboli uguali da sinistra verso destra e attivare degli interessanti bonus grazie al simbolo speciale Atari. Esso appare sempre al centro dello schema e si rivela in una delle sue 6 forme, rivelando una funzione speciale. Puoi vincere così altri wild aggiuntivi o espandibili, oppure attivare una partita a pong nel quale puoi ottenere fino a 6 wild extra.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Pong

(1 voto, media 5.00 di 5)
Pong 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altUno dei primi videogiochi di tutto il mondo è stato lanciato nel 1972 da Atari, un noto produttore di videogame che ha fatto la storia. Pariplay ha pensato bene di riproporre il gioco Pong sotto forma di una slot machine online e oggi potrai giocarci senza limiti nella sua versione gratuita per provare tutte le sue funzionalità. Ci sono 5 rulli e 20 linee di pagamento, oltre che un simbolo speciale, proprio quello di Atari, che appare al centro dello schema e che può attivare una delle 6 funzioni speciali disponibili. Il design della slot combina lo stile del vecchio videogames con quello di una macchinetta da bar moderna, mentre i simboli richiamano perfettamente le antiche cartucce che venivano inserite nella consolle per giocare. Lo stile delle icone è quello 8-bit, che richiama perfettamente le prime consolle di giochi. Con un po’ di fortuna potrai vincere migliaia di monete nella slot Pong.

Grafica

Lo schema e i rulli appariranno all’interno di una macchinetta per i videogame, il tipico box che si può trovare ancora oggi nelle sale giochi. Pong qui è a colori e i suoni e i colori sono stati realizzati per rendere unico il suo gameplay. Ad ogni vincita seguiranno animazioni ed effetti speciali. Il simbolo centrale Atari si può trasformare in un wild speciale oppure in un simbolo al termine di ogni giro. La consolle Atari è il simbolo che paga di più, fino a 400 volte il premio scommesso.

Bonus

Per quanto riguarda i bonus, non ci sono giri gratis o pick game in Pong. Il simbolo Atari però potrò trasformarsi in uno dei 6 bonus disponibili, regalandoti wild regolari extra, wild espansibili in orizzontale o in verticale, re.spin o moltiplicatori premio fino a 5x. Il simbolo Atari può anche attivare una partita di Pong e tu vedrai due asticelle ai bordi iniziare a giocare con una pallina che trasformerà fino a 6 simboli in wild.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.