Merkur Casinò

E' arrivata la slot ispirata alla favola dei 3 Porcellini

Pigs & Bricks, ossia Maiali e Mattoni, è il nuovo intrigante titolo della slot WMG Gaming, nota azienda italiana di giochi online, ispirato alla storia dei tre porcellini. Non appena aprirete il gioco ed effettuato il finto deposito con il credito disponibile, vi ritroverete davanti ad una casetta dove un lupo cercherà di buttarla giù utilizzando il proprio soffio. tutto ciò ovviamente ci ricorda la celebre favola, ma stavolta il finale è lieto: infatti, se allineerete tre o più simboli lungo una delle linee disponibili riceverete un premio. Il simbolo del lupo vi aiuterà a fare questo dato che è il Wild del gioco. Con almeno tre simboli Bonus avvierete il Gioco con premi istantanei nel quale sarete il lupo e avrete diversi tentativi per abbattere le case e raccogliere i premi.

  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

 

 

Pigs & Bricks

(1 voto, media 5.00 di 5)
Pigs & Bricks 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altLa favola del lupo e dei tre porcellini è una storia molto classica e tradizionale raccontata ai bambini. Ci sono tre porcellini fratelli e ciascuno costruisce una casa con materiali diversi, senza collaborare. C'è chi la costruisce in legno, chi con il fieno e chi con i mattoni. Il lupo cattivo riesce facilmente a distruggere, utilizzando la forza del proprio fiato, sia la casa in legno che quella in fieno, facendo rifugiare i due maiali nella casa in mattoni del  terzo. Qui ovviamente il lupo rimane senza fiato, non riuscendo a buttare già la struttura più solida, e i fratelli si salvano. Morale della favola? Chi costruisce delle basi solide, riesce a sopravvivere, proprio come ha fatto il maiale più furbo. WMG Gaming,  da sempre affascinata per queste storie della fattoria, ha lanciato Pigs&Bricks sulla scia del successo della Fowl Play Gold e la Cash Bunny slot. Con una grafica cartoons e divertente, vediamo adesso come giocarci.

Grafica e suoni del gioco di slot

Come tutte le machinette da bar che si trovano in Italia, questa slot  ha dei suoni molto simili a quella della Gallina o ad Haunted House. La musica di sottofondo è abbastanza allegra e non ci sono particolari effetti speciali. La grafica è semplice e stilizzata, prevalentemente in stile cartone animato e i simboli sono tutti legati al tema fattoria. In particolare, ci son tanti simboli legati ai porcellini e solo uno legato al lupo. Quest ultimo è il simbolo Wild del gioco e replica tutti gli altri simboli ad eccezione di quello Bonus, il quale attiva il gioco Speciale con tanti premi istantanei. Infatti diventerai per un po' il lupo e dovrai buttare giù le case dei porcellini: se le butti tutte e tre farai una bel barbecue di maiale e vincerai il jackpot!

Sistema di vincita e di puntata

Pigs&Bricks è una macchinetta da bar che permette di essere caricata, ovviamente con soldi finti, con fino a 10 euro alla volta. Se terminerai il credito dovrai aggiornare la pagina. Le puntate variano da un minimo di 0.25 a 8.00. Le linee di pagamento sono 5, ma se punti più di 2, allora le linee diventeranno 10, aumentando le possibili combinazioni vincenti. L'RTP della slot è intorno al 92% e più punti, più le vincite saranno alte: potrai vincere migliaia di gettoni sopratutto durante il gioco bonus del lupo!

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.