La slot machine Piggy Pirates di Red Tiger Gaming

Preparati a salpare per i sette mari con la slot machine online Piggy Pirates, il nuovo titolo di Red Tiger Gaming che ti porta in mezzo all’oceano in compagnia di 3 simpatici porcellini pronti a farti vincere ben 2000 volte la scommessa effettuata. In questa slot dallo schema 6x4 ci sono 40 linee di pagamento sulle quali allineare le icone e provare a vincere ricchi premi. Il tema è quello della pirateria, anche se i disegni e la grafica sono in stile cartoon e rendono divertente il gameplay. Trovando i maialini, anche uno solo, attiverai dei respin che ti consentiranno di trovare altri maialini. Questi Respin sono comunque a pagamento, ma i maialini trovati si sposteranno di una posizione alla volta, o rimarranno fermi, fino a che non troverai 3 maialini o fino a che non cadranno dallo schema.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Piggy Pirates

(1 voto, media 5.00 di 5)
Piggy Pirates 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Se ti piacciono i giochi a tema pirata, allora oggi potrai dare uno sguardo a Piggy Pirates, la nuova slot machine online firmata Red Tiger Gaming che ha per protagonisti tre porcellini pirata. Ambientata nei sette mari, qui potrai vincere migliaia di monete, fino a 2000 volte la puntata totale scommessa, grazie ad un divertente sistema di giri gratis illimitati e di monete d’oro collezionatili. Per iniziare a giocare dovrai scegliere la puntata da effettuare utilizzando il controller in basso a sinistra e girare i rulli per scoprire se hai vinto. I simboli che appaiono possono essere impilati tra loro, aumentando cosi le possibilità di vincere ricchi premi. In tutto ci sono 40 linee di pagamento disposte su uno schema da 6x4 caselle. Le icone ovviamente fanno riferimento tutte alla vita piratesca di questi maialini, quindi sarà facile per te vedere bottiglie di alcool, ancora, forzieri, sacchi di monete e quant’altro su questo divertente tema.

Simboli

Tra i simboli che puoi trovare ce ne sono alcuni di alto e altri di basso valore. Le icone spesso appaiono “stacked”, ossia impilate tra di loro e questo ti permetterà di realizzare serie vincenti ancora più cospicue. Dopo aver effettuato una puntata, dovrai cliccare sulla rotella per girare i 6 rulli e scoprire se hai vinto. Ci sono in tutto 40 line di pagamento dove poter realizzare una combo vincente. Le icone più fortunate sono quelle raffiguranti i forzieri, mentre i maialini bonus appaiono di tanto in tanto e danno la possibilità di attivare il gioco dei giri gratis. Infatti Piggy Pirates offre anche un interessante bonus di giri gratuiti illimitati che viene vinto quando tre maialini staranno contemporaneamente all’interno dello schema.

Il Bonus

La slot online Piggy Pirates è un’esclusiva firmata Red Tiger Gaming, produttore che da sempre ha regalato ai propri giocatori dei gameplay emozionanti e ricchi di bonus. Anche stavolta il bonus che potrai attivare in Piggy Pirates è molto particolare: esso consiste in dei giri illimitati con possibilità di trovare frequentemente monete wild e di vincere alla fine un premio a seconda del numero di monete raccolte. Ogni volta che trovi un maialino nello schema, per i giri seguenti esso si sposterà di una posizione e tu avrai il tempo di trovarne tre e attivare così il bonus.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.