StarCasinò

La nuova slot machine Phantom Opera di NetEnt in Esclusiva Italiana

La notizia che NetEntertainment lancerà la nuova slot machine Phantom of the Opera, ispirata all’opera teatrale il Fantasma dell’Opera, ha lasciato tutti con la bocca aperta! Questo nuovo gioco esclusivo, che verrà rilasciato a fine Luglio 2017, si presenta come un gioco innovativo e dalla grafica accattivante. Phantom of the Opera è un gioco di slot con 40 linee fisse, 5 rulli regolari e 4 righe dove poter effettuare le proprie scommesse e vincere i premi in gettoni. I pagamenti saranno fatti sia se allineerai partendo da sinistra, sia pretendo da destra: la funzione 2 Ways Win ti permetterà di aumentare notevolmente le possibilità di vincere un premio. Troverai inoltre simboli Staked che si accumuleranno giro dopo giro, sostituzioni di Wild, un gioco dove dovrai cliccare sulle icone per ricevere una vincita instantanea, i Giri Gratis e una funzione Re-spin.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Phantom of the Opera

(1 voto, media 5.00 di 5)
Phantom of the Opera 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt NetEnt continua a stupire tutti con le nuove release dei giochi ispirati a film, a rock band o ad opere che hanno fatto la storia. Questa volta la storia che ci viene da raccontata è quella del Fantasma dell’Opera, un romanzo scritto all’inizio del 1900 con protagonisti dei giovani attori del Teatro dell’Opera di Parigi. Questo romanzo è stato fonte d’ispirazione per numerosi racconti e film, come pulp magazine e come Batman. Addirittura il protagonista, che ha una menomazione al volto che copre con una maschera, è un personaggio ispirato alla Bella e la Bestia. Insomma, se vorrai conoscere di più questo famoso romanzo non ti resta che leggerlo e gustartelo, oppure girare i rulli di questa meravigliosa slot gratis. Con un po’ di fortuna potrai vincere premi grandissimi pari a 800 volte la scommessa iniziale e dunque, se punterai il massimo, potrai vincere ben 160.000 gettoni con un solo giro grazie a bonus, Sticky Wild, Re-spin e giochi speciali dai premi istantanei.

Simboli

Nella griglia da 5x4 potrai allineare simboli come carte da poker, maschere, fantasmi, anelli e i protagonisti della storia, Christine e Erik. Se trovi il fantasma sul primo rullo e la maschera sull'ultimo rullo, attiveria la funzione Re-Spin. Se due maschere appaiono sulla prima bobina e 2 simboli Christine sull'ultimo, attiverai il pick and click bonus, nel quale dovrai svelare dei premi istantanei cliccando sulle rose e dei moltplicatori premio cliccando sugli specchi. Trovando tre simboli Scatter con il candelabro attiverai i Giri Gratis.

Sistema di gioco

In definitiva possiamo dirvi già in anteprima che la slot Phantom of the Opera sarà un successone grazie ad uno stile grafico eccellente e a dei suoni accattivanti. Grazie anche ad un sistema di puntata e di vincita, ai giochi bonus, ai wild e alle funzioni speciali, questo gioco di slot vi lascerà senza fiato. Il Return to Player di questa macchinetta, sulla quale potrai scommettere fino a 200€ a giro, è intorno al 96.5%

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.