StarCasinò

Tenta la sorte con la slot machine Mistress of Fortune di BluePrint Gaming

Prova gratis la nuova slot machine Mistress of Fortune firmata Blueprint, un gioco in stile anime giapponesi che ti farà vincere tantissime monete, fino a 500 per linea, sopra a 40 linee di pagamento su uno schema regolare da 5x4caselle. Inspirata alla leggende per le quali il mondo che noi conosciamo sia stato creato a partire da 4 elementi naturali, anche qui troverai dei globi raffiguranti questi elementi, oltre che i simboli delle carte da poker. Il globo che paga di più è quello rosso, fino a 400 volte, mentre il simbolo più ricco è il Wild, fino a 500 volte, e sostituisce anche tutte le altre icone, ad eccezione di quello bonus. Quest ultimo è in grado di attivare i giri gratis con dei simboli fortunati, i quali si riveleranno solo al termine del giro.
 

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Mistress of Fortune

(1 voto, media 5.00 di 5)
Mistress of Fortune 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altI giochi di slot a tema giapponese impazzano un po’ in tutte le sale videoslot e nei casinò del mondo. A differenza di quelle a tema cinese, esse non sono tantissime e sono sopratutto ispirate a leggende o a cartoni animati. Mistress of Fortune è una slot online davvero particolare prodotta da Blueprint Gaming, un’azienda famosa in tutto il mondo per i suoi giochi di alto livello. Possiamo dunque dire che Mistress of Fortune è ispirata agli anime, ossia i cartoon giapponesi tratti dai manga, i fumetti nipponici. Anche la stessa protagonista, la Signora della Fortuna, hai dei connotati tipici dei giapponesi, con grandi occhi brillanti e capelli azzurri. Parlando invece di meccaniche, questa forma d’intrattenimento presenta uno schema leggermente più grande del classico 5x3 e offre tutte le funzioni standard di una slot, a partire dal simbolo Wild per finire con una funzione dei giri gratuiti. Ci sono ben 40 linee di pagamento sulle quali effettuare una scommessa, cercando di allineare correttamente 3 o più simboli uguali.
 

Design

Graficamente la slot Mistress of Fortune è molto semplice e le linee un po’ grezze ci ricordano proprio le macchinette da bar in stile nipponico, oltre che gli anime giapponesi. I simboli che pagano di più sono i globi colorati, delle sfere che rappresentano gli elementi naturali fuoco, acqua, aria e terra. Oltre questi trovi il 10, J, Q, K, A che pagano un po’ di meno. Il simbolo Jolly è caratterizzato dall’icona Wild, il quale replica tutte le altre icone eccetto il Bonus e il simbolo Rivelatore.

Gioco Bonus

Trovando tre Scatter in qualunque posizione riceverai indietro la somma scommessa e attiverai il gioco bonus. Qui avrai a disposizione 5 Giri Gratis con il simbolo fortunato della Signora della Fortuna. Questo simbolo Rivelatore apparirà sullo schema in diverse posizioni e si trasformerà in nuovo simbolo termine del giro. Dato che tutti questi simboli si trasformeranno tutti in un unico simbolo, allora potrai benissimo prepararti a delle vincite spettacolari per i prossimi 5 giri gratuiti.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.