Mexico Wins è la slot machine di Booming Games a tema messicano

Booming Games continua il suo viaggio in giro per il mondo presentando la slot online Mexico Wins, questa volta inspirata al Messico. Dopo averci fatto scoprire Parigi, Londra, New York e qualche Paese orientale, questa volta il viaggio continua in una delle terre più famose al mondo. Il Messico è famoso in tutto il mondo per le sue feste particolari, con tanta musica, ma anche per i peperoncini e le maschere degli scheletri, simboli portafortuna secondo la loro tradizione. Nelle feste messicane sono presenti anche le pignatte, degli asini di cartapesta pieni di dolciumi e regali che vengono rotte con dei bastoni; in Mexico Wins queste pignatte sono gli Scatter che attiveranno i giri gratis con vincite moltiplicate x3 volte.

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Mexico Wins

(1 voto, media 5.00 di 5)
Mexico Wins 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altSe ti piace viaggiare o conoscere posti nuovi, allora Booming Games ha pensato bene di soddisfare questo tuo desiderio, lanciando una serie di slot machine a tema viaggio. Dopo Paris Night, Royal Wins, Asia Wins e Big Win Apple, questa volta Booming Games ti porterà in Messico grazie alla nuova slot Mexico Wins! Il tema messicano e la musica di sottofondo ti incanteranno mentre tu girerai i rulli alla ricerca dello spin vincente. La particolarità di questa slot è che le vincite potranno essere realizzate in entrambe le direzioni, sia da sinistra verso destra che viceversa. Inoltre potrai scegliere se puntare da 1 a 30 linee alla volta i tuoi gettoni, partendo da un minimo di 1 centesimo per linea fino ad un massimo di 10 euro. Ovviamente potrai giocare gratis qui, senza registrarti o depositare, utilizzando il tuo credito fittizio illimitato. Per giocare quindi effettua subito una puntata e gira i rulli per scoprire se hai vinto. Il gioco offre anche dei bottoni per programmare i giri automatici o per puntare subito il massimo importo a giro.

Simboli

La grafica di Mexico Wins è tutta inspirata al Messico, con simboli colorati e vivaci. Ad esempio potrai allineare 777 colorati in rosso, verde e bianco, i colori della bandiera messicana, oppure sombreri, maracas e peperoncini. Il simbolo della piramide messicana è il Wild che replica tutte le altre icone in gioco e moltiplica la vincita per tre volte, ogni volta che viene utilizzato in una serie vincente.

Bonus

Il bonus di Mexico Wins è molto semplice da attivare, infatti ti basterò trovare 3 Scatter in qualunque posizione per accedere ai free spins. Lo Scatter p raffigurato da una pignatta, il simpatico asino di cartapesta contenente tanti dolci e sorprese. Trova tre pignatte e vinci subito 10 giri gratis. Durante questo bonus potrai non solo vincere in 2 direzioni, ma anche moltiplicare tutte le vincite per 3 volte.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.