La slot machine online Medusa Megaways di NextGen

Armati di tutto il tuo coraggio e preparati ad entrare nell’antro della temibile Medusa! Il mostro mitologico che al posto dei capelli ha dei serpenti è infatti colui che devi sconfiggere se decidi di cimentarti nella nuova slot machine della Nextgen Gaming che si chiama “Medusa MegaWays”. Questa slot ha 6 rulli e ben 117.649 modi diversi per farti vincere attraverso diverse funzioni: simboli a cascata, simboli Wild a profusione e dei Free Games che ti permettono di moltiplicare le tue vincite o ricevere dei giri gratuiti. E se non sei soddisfatto del risultato, puoi sfidare la sorte e ripetere il gioco!

 



  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Medusa Megaways

(1 voto, media 5.00 di 5)
Medusa Megaways 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

Medusa MegaWays non è l’unica slot machine sviluppata dalla Nextgen che ha come protagonista la mitica Gorgone, la creatura che Perseo dovette sconfiggere per conquistare il suo premio. Questo personaggio diventa centrale anche nei simboli di questa specifica slot, che ti offre oltre 10 mila combinazioni possibili per portare a casa un premio. Sui rulli puoi vedere scorrere delle icone di vario genere: le principali e anche di meno valore solo le lettere delle carte A, K, Q, J e il numero 10. Ci sono poi dei simboli che invece riportano alla mitologia greca come sandali, anelli, gioielli a forma di serpente. Il simbolo di maggior valore è il Pegaso, il cavallo alato, che moltiplica per 30 le tue vincite se compare in numero di 6 su una payline.

 

Medusa, il simbolo Wild

Il simbolo Wild di questa slot machine è lei, Medusa, la quale quindi può sostituire tutti gli altri eccezion fatta che per lo Scatter. Eccezionalmente, c’è anche un altro simbolo che Medusa non può sostituire ed è il soldato. In questa slot il numero di simboli che appaiono su ogni rullo è determinato in modo del tutto casuale dopo ogni spin da te effettuato, con una particolarità.

I rulli 1 e 6 contengono al massimo 7 simboli, mentre gli altri ne contengono solo 6. Le combinazioni possibili variano da 324 a 117.649 a seconda del modo in cui decidi di giocare, o di quante linee selezioni per la tua puntata. Inoltre è presente la funzione Extra Reel che aggiunge ai rulli 2, 3, 4 o 5 un ulteriore simbolo (lo scatter o il soldato).

Le funzioni speciali

Medusa MegaWays presenta al suo interno anche alcune funzioni speciali che servono a rendere più animato il gioco. Ad esempio, quando realizzi una o più combinazioni vincenti si attiva la funzionalità “Reaction”, grazie alla quale i simboli vincenti scompaiono. I loro posti restano vuoti, e i restanti simboli si avvicendano nella modalità a cascata. Questo quindi ti garantisce molte nuove opportunità di fare tante altre combinazioni vincenti. Inoltre nella slot machine è attivo anche un mini gioco interno, lo “Sguardo di Medusa”.

Nella mitologia Medusa è in grado di pietrificare con il suo sguardo, perciò il tuo compito è quello di evitare di guardarla negli occhi! Quando sull’Extra Reel appaiono uno o più simboli Wild, tutti i rulli vengono ricoperti di questo simbolo che rimpiazza tutti gli altri. Non manca poi la possibilità di avere una sessione di giri gratis. Essa si attiva quando appaiono 3 o più simboli scatter. 3 scatter danno diritto a 10 giri gratis; per ogni ulteriore simbolo scatter che appare si aggiungono altri 5 giri gratis.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.