StarCasinò

La slot Mayana di Quickspin ti fa vincere in 243 modi

Esplora l’America centrale alla ricerca dei tesori lasciati dalle antiche popolazioni Maya millenni fa e arricchisciti combinando più volte i simboli in tabella, con fino 243 modi differenti, con la slot machine Mayana presentata da Quickspin. Il gioco di sé per sé è molto semplice, non ci sono wild o giri gratis, ma ricevi un re-spin ogni volta che otterrai una vincita, oltre che incrementar il numero delle combinazioni possibili e ricevere un moltiplicatore premio aggiuntivo. Inizierai giocando su uno schema da 3x3 e ad ogni vincita in successione sbloccherai le pietre ai lati. Dopo 4 vincite consecutive, non solo avrai la possibilità di vincere in 243 modi, ma anche di attivare il Bonus Mucha Mayana e moltiplicare tutto il premio ottenuto fino a 20 volte.
 

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Mayana

(1 voto, media 5.00 di 5)
Mayana 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

altNegli ultimi tempi Quickspin, nota azienda produttrice di giochi di slot, sta lanciando sul mercato internazionale delle macchinette molto particolari, che ti danno la possibilità di vincere in centinaia o migliaia di modi diversi ottenendo vincite in successione. E’ questo il caso della nuova Mayana, la slot inspirata all’antica civiltà maya, nella quale lo schema irregolare permette di attivare nuove linee di pagamento ad ogni vincita successiva. Alla prima vincita non moltiplicherai il tuo premio, ma già dalla seconda e alla terza vincita in successione, che saranno più facili da realizzare, moltiplicherai il premio x2 e x3 volte. La macchinetta ti regala un Re-Spin gratis ad ogni vincita in successione, oltre che incrementare fino  a 3 volte il moltiplicatore premio. Alla quarta vincita in successione potrai moltiplicare il tutto x20 volte.

 

Tanti Re-Spin

Mayana somiglia tantissimo alla slot Gonzo’s Quest, sia per il tema che per il sistema di re-spin/moltiplicatore premio. La differenza è che se in Gonzo i blocchi esplodevano ad ogni re-spin, in Mayana rimangono bloccati in posizione e questo è tutto in favore della Quickspin. I simboli che trovi in Mayana sono totem colorati e gemme, che dovrai allineare liberamente nello schema, trovando almeno uno adiacente all’altro in tre rulli diversi. Nel pannello sottostante trovi tutte le funzioni per regolare le puntate, velocizzare il gioco e programmare i giri automatici.

Mucha Mayana

In Mayana non ci sono ne’ bonus, ne’ wild, ne’ giri gratis. L’unica cosa che puoi attivare è il Mucha Mayana, la vincita extra che si attiva dopo 4 vittorie in successione e ti permette di moltiplicare il premio fino a 20 volte. Riuscirci non è difficile e una volta che riceverai questa fantastica vincita, apparirà una schermata con degli effetti speciali!
 

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.