Mayan Gods è la nuova slot machine firmata Red Tiger Gaming

Mayan Gods è una delle ultime slot machine online firmate Red Tiger Gaming. Questo gioco ha molto in comune con la famosa Gonzo’s Quest, sia dal punto di vista grafico, sia da quello del gameplay, anche se a differenza della prima macchinetta non ci sono giri gratis. Rilasciata nell’Agosto 2018, questa slot ha 20 linee di pagamento disposte su di uno schema da 5x3 caselle e offre una volatilità medio-alta. La vincita massima che si può ottenere è di 6000 monete e le vincite sono piuttosto frequenti. In Mayan Gods ad ogni giro puoi attivare la funzione cascata ogni volta che combini simboli uguali, mentre a caso si possono attivare diverse funzioni speciali.

 



  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  •  

    *
    *
    *
    *
    *
  • I migliori giochi

    *
    *
    *
    *
    *
Indietro
Avanti

Mayan Gods

(1 voto, media 5.00 di 5)
Mayan Gods 5.00 media 5 based on 1 voto 1.

alt

La slot Mayan Gods è un gioco prodotto e firmato Red Tiger Gaming, noto produttore di macchinette da bar che da sempre cura i suoi giochi dallato impatto grafico e dal gameplay emozionante. In Mayan Gods ci sono 4 bonus che si attivano casualmente in qualunque momento della partita, facendoti vincere più facilmente la scommessa grazie a Wild extra, simboli che si trasformano, respin e moltiplicatori premio. Per il tema e per il gameplay la slot Mayan Gods è simile a Gonzo’s Quest, la creazione NetEnt che ha fatto la storia dei casino online. Quella slot è famosa per la sua bassa volatilità, che porta premi ricchissimi, e per il sistema a valanga, con simboli che cadono dall’alto e che si rompono una volta creata una combo vincente. Per quanto riguarda il gioco Mayan Gods, molte meccaniche come Avalance e il moltiplicatore premio progressivo, sono del tutto simili alla famosa slot di NetEnt. Per giocare a Mayan Gods ti basterà selezionare la puntata da effettuare lungo le 20 linee fisse di pagamento.

Grafica e simboli

La grafica è in stile cartoon, con grandi simboli colorati che rappresentano le icone della cultura Maya come animali sacri, come il leone, e vari amuleti e talismani. Il simbolo jolly del leone paga 500 volte se allineato 5 volte su una linea, ma ha anche valore di wild e replica tutti gli altri simboli in partita. Anche il talismano dorato paga fino a 500 monete ma non è in grado di replicare le altre icone. Ogni volta che realizzi una serie vincente, i simboli spariscono e danno il loro posto a dei nuovi.

Funzioni Speciali

In Mayan Gods trovi 4 bonus che si attivano casualmente in qualunque momento della partita. Ogni bonus è collegato ad una divinità maya e troverai divertente il fatto che anche gli alieni siano inclusi in questa lista. Ogni divinità può portare con sei il potere di attivare nuovi Wild, anche giganti che occupano 4 posizioni alla volta, creare nuove combinazioni di simboli uguali lungo lo schema, trasformare le icone di basso valore in quelle di alto oppure attivare die moltiplicatori premio.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.